Ma guarda che siamo d’accordo praticamente su tutto!
L’unica cosa su cui la penso diversamente è la questione del rinnovo a qualsiasi cifra: mettiamo che ora dai 7/8 netti a Leao. Poi per qualsiasi ragione il giocatore torna ad essere Niangao. Ti tieni un giocatore strapagato per anni, tanto lui i suoi bei soldi li prende lo stesso. Per non parlare degli equilibri della squadra: appena sentono l’odore del sangue i procuratori dei giocatori verranno a chiedere rinnovi a cifre folli.
Io sarei quindi per offrire un contratto consono a 2 anni dalla scadenza (mi rendo conto che purtroppo il mio cavallo di battaglia del contratto flessibile non verrà preso in considerazione). Se non accetta, si vende. Se non se ne va, panchina fissa.
Purtroppo sono rischi che dobbiamo correre.
Se non li prendiamo con leao,con quale giocatore li prendiamo questi rischi ?
Poi sinceramente degli altri giocatori mi interessa poco,nel senso : chi è che potrebbe chiedere l'aumento e soprattutto,chi è che potrebbe indispettirsi per questi eventuali 7 dati a Leao ?
Al momento solo Theo potrebbe storcere un pò il naso,ma fortunatamente ha rinnovato da poco.
Gli altri si,molti dovranno rinnovare (penso a kalulu,tomori,tonali,bennacer),ma nessuno di loro chiederà cifre folli tali da sfondare il nostro tetto ingaggi.
E facciamolo sto sacrificio diobonino