Eh già, perché secondo te si può obbligare un giocatore a firmare, vero? E ad obbligarlo ad andare in una squadra se non vuole? Ma la storia di Kakà, vecchia ormai di oltre 10 anni, non te la ricordi? Non è cambiato nulla, anzi è peggiorato perchè ora i calciatori hanno molto più potere.
Io non difendo nessuno, non me ne viene nulla. Che vendano Leao per 200 milioni o se ne vada a zero, il mio conto in banca non è influenzato da questa cosa. Provo ad analizzare oggettivamente le situazioni.
Ovvio che non puoi obbligare nessuno,ma puoi sempre prevenire e non farti mettere costantemente il cappio al collo.
Intanto (come al solito) siamo in ritardissimo sui rinnovi.
Sui rinnovi importanti eh,perchè i brocchi il rinnovo lo beccano al volo.
Io sono del parere che a 2 anni dalla scadenza o lo rinnovi ad ogni costo (se vuole 7 gli offri 7 e tu,dirigente,ti stai anche zitto) o lo vendi in questa sessione.
Fa resistenza ?
Fino a gennaio si allena con la squadra ma rimane in panchina,indipendentemente dal fatto che si chiami leao o krunic.
Poi voglio vedere se nel mercato di riparazione il procuratore cercherà una destinazione
Purtroppo con la buffonata di Donnarumma abbiamo fatto storia.
Idem con calhanoglu.
Con kessie non ne parliamo,e dopo il siparietto del "torno a milano e sistemo tutto",abbiamo continuato a fare la figura dei polli vallespluga.
P.S tenerlo per altri 2 anni,continuare a farlo maturare e crescere per poi vedere il campione fatto e finito accasarsi a 0€ pe run'altra squadra......vorrei evitarlo a tutti i costi