Leao: rinnovo in salita. No a 5,5 mln.

Reaction score
21,140
Sei un utente che stimo, ma non mi puoi cadere in queste cose. Secondo te Leao accetterebbe mai un trasferimento a 2 anni dalla scadenza? Gli conviene andarsene a zero. Non si venderà semplicemente perché il giocatore non se ne vorrà andare prima della scadenza del contratto. La società non può fare nulla, ormai lo sappiamo.

Mamma mia ancora con questa storiella.
Cosa non si fa pur di difendere l'indifendiible.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Si ma a Mendes non conviene andare via l'anno prossimo, perché tra due anni può fare la cresta anche sul cartellino. Secondo me andrà a zero a PSG o Barcellona.
A Leao in ogni caso conveniva rinnovare lo stesso, perché comunque metti che si fa male tra due anni nessuno glieli da i soldi che chiede. L'ingordigia dei procuratori mette a rischio anche i guadagni certi dei giocatori...
Si però devi considerare che il Milan è attualmente un’ottima piazza per “esplodere” come calciatore promettente. Del povero Raiola non è più rimasto nessuno. Mendes può fare a meno del Milan? Forse si, ma fa comodo anche ai procuratori un club così

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
Si però devi considerare che il Milan è attualmente un’ottima piazza per “esplodere” come calciatore promettente. Del povero Raiola non è più rimasto nessuno. Mendes può fare a meno del Milan? Forse si, ma fa comodo anche ai procuratori un club così
Fa comodo se guadagniamo entrambi… se deve guadagnare solo Mendes la collaborazione si incrina. Rinnovava col patto che se arrivava una offerta lauta lo avresti lasciato partire.

Reaction score
21,140
Basta che rimanga e non si azzardino a venderlo e a me va bene tutto. Dei soldi non mi faccio niente la perdita di leao sarebbe oggi gravisdima

Ecccerto,ma chissene dei soldi,tanto abbiamo una proprietà che investe e non fa la conta dei centesimi per i giocatori che rientrano nella nostra orbita di interesse.

Poi perchè non prepararlo a dovere per il grande salto verso una vera BIG,gli facciamo da trampolino di lancio così permettiamo alle altre di godersi il campione.
Ovviamente a gratise,noi siamo il fatebenefratelli.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Portare 150ml oppure me lo godo per altri 2 anni a 5milalire
Non funziona fratello, perché Leao alla firma recupera tutto con gli interessi.

Forse non ci rendiamo conto che questo ragazzo che si concentra nella finalizzazione se la gioca con gli altri 4/5 top mondo
In serie A è già illegale

E serve veramente uno sforzo extra, arrivare a 7 milioni come il primo libro e pagargli il 50% del suo debito pendente

A 7 milioni è ancora appetibile, si sposta la clausola a 200 milioni

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Fa comodo se guadagniamo entrambi… se deve guadagnare solo Mendes la collaborazione si incrina. Rinnovava col patto che se arrivava una offerta lauta lo avresti lasciato partire.
Infatti è quello che ho scritto. Tutti dicono che dopo donnarumma non ci sono state conseguenze, però il team reaiola ha finito di lavorare col milan, così come stipic e va beh quello di kessie penso abbia solo kessie.
Noi al momento siamo lo step intermedio verso una grande squadra, come può essere il Borussia D., quindi non penso che Mendes non proponga alternative all’andar via a zero

Reaction score
3,793
vedila così… nei prossimi due anni abbiamo uno come mbappe che gioca in prestito per due spicci di stipendio. Ti andrebbe bene? A me si!

Beh preferirei godermelo per altri 5 anni.
Lo stipendio mica dobbiamo pagarglielo noi, ma i rabbini.
E margine per farlo ne hanno... Ma gli piace usare la scusa dello stupido tetto ingaggi per fare il braccino corto.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Mamma mia ancora con questa storiella.
Cosa non si fa pur di difendere l'indifendiible.
Eh già, perché secondo te si può obbligare un giocatore a firmare, vero? E ad obbligarlo ad andare in una squadra se non vuole? Ma la storia di Kakà, vecchia ormai di oltre 10 anni, non te la ricordi? Non è cambiato nulla, anzi è peggiorato perchè ora i calciatori hanno molto più potere.

Io non difendo nessuno, non me ne viene nulla. Che vendano Leao per 200 milioni o se ne vada a zero, il mio conto in banca non è influenzato da questa cosa. Provo ad analizzare oggettivamente le situazioni.

Reaction score
21,140
Eh già, perché secondo te si può obbligare un giocatore a firmare, vero? E ad obbligarlo ad andare in una squadra se non vuole? Ma la storia di Kakà, vecchia ormai di oltre 10 anni, non te la ricordi? Non è cambiato nulla, anzi è peggiorato perchè ora i calciatori hanno molto più potere.

Io non difendo nessuno, non me ne viene nulla. Che vendano Leao per 200 milioni o se ne vada a zero, il mio conto in banca non è influenzato da questa cosa. Provo ad analizzare oggettivamente le situazioni.

Ovvio che non puoi obbligare nessuno,ma puoi sempre prevenire e non farti mettere costantemente il cappio al collo.
Intanto (come al solito) siamo in ritardissimo sui rinnovi.
Sui rinnovi importanti eh,perchè i brocchi il rinnovo lo beccano al volo.

Io sono del parere che a 2 anni dalla scadenza o lo rinnovi ad ogni costo (se vuole 7 gli offri 7 e tu,dirigente,ti stai anche zitto) o lo vendi in questa sessione.
Fa resistenza ?
Fino a gennaio si allena con la squadra ma rimane in panchina,indipendentemente dal fatto che si chiami leao o krunic.
Poi voglio vedere se nel mercato di riparazione il procuratore cercherà una destinazione

Purtroppo con la buffonata di Donnarumma abbiamo fatto storia.
Idem con calhanoglu.
Con kessie non ne parliamo,e dopo il siparietto del "torno a milano e sistemo tutto",abbiamo continuato a fare la figura dei polli vallespluga.

P.S tenerlo per altri 2 anni,continuare a farlo maturare e crescere per poi vedere il campione fatto e finito accasarsi a 0€ pe run'altra squadra......vorrei evitarlo a tutti i costi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
Infatti è quello che ho scritto. Tutti dicono che dopo donnarumma non ci sono state conseguenze, però il team reaiola ha finito di lavorare col milan, così come stipic e va beh quello di kessie penso abbia solo kessie.
Noi al momento siamo lo step intermedio verso una grande squadra, come può essere il Borussia D., quindi non penso che Mendes non proponga alternative all’andar via a zero
Non lo so, ma penso che in questo momento i rapporti non siano idilliaci con i nostri dirigenti. Era praticamente fatta con Sanches e Mendes ha imbastito una operazione col PSG di sua iniziativa per guadagnare di più.
Se Leao dovesse andare via a zero, penso che verrebbero chiusi i rapporti anche con lui. Dall'anno prossimo comunque saranno in vigore delle regole per gli agenti con delle restrizioni sui guadagni che possono ottenere, pertanto può essere interesse di Mendes muovere il giocatore in questa finestra di mercato per le suddette ragioni... non avevo pensato a questo aspetto prima. A me quello che infastidisce è che i procuratori vanno dai club e gli dicono "Guarda, mi sa che col Milan non rinnovo, siete interessati?" come se il club cui appartiene il cartellino non esistesse. Qualche giorno fa Schira ha detto proprio questo, ossia che Mendes è andato a Barcellona e ha proposto Leao a Laporta... ste robe sono indegne e scorrette, benchè sia impossibile evitarle.