Leao: PSG e United alla finestra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
se ne prendiamo 50/60 di milioni è grassa......secondo me hanno capito come si muove in campo, e non batte più un chiodo, anche perchè ci mette molto del suo........

Reaction score
1,053
se ne prendiamo 50/60 di milioni è grassa......secondo me hanno capito come si muove in campo, e non batte più un chiodo, anche perchè ci mette molto del suo........
però i tifosi non hanno capito che puoi vendere Leao anche a un miliardo di euro che
tanto non cambierebbe nulla, per tornare un top club europeo e per vincere servono
2-3 campioni, che al Milan non verranno mai visto che compri solo giocatori che di
stipendio stanno sotto i 5 milioni annui, quindi vendi Leao a 80 per comprare tre giocatori
medi, poi uno va in panchina perché si gioca in 11, l'altro non è pronto perchè giovane,
Il terzo magari e forte ma lo paghi poco perché mezzo rotto, e alla fine tutti gli anni si è
al punto da capo, si continua a prendere giocatori medi che non ti fanno tornare una
top europea, e non ci sono altre soluzioni, le squadre che vincono sono sempre le stesse,
e vincono perché hanno i campioni, noi stessi così abbiamo vinto in passato, e dal 2012 che
vendiamo una Mercedes per comprare 3 fiat, e visti i risultati o si cambia politica oppure
quei pochi buoni io me li tengo..

morokan

Junior Member
Reaction score
519
però i tifosi non hanno capito che puoi vendere Leao anche a un miliardo di euro che
tanto non cambierebbe nulla, per tornare un top club europeo e per vincere servono
2-3 campioni, che al Milan non verranno mai visto che compri solo giocatori che di
stipendio stanno sotto i 5 milioni annui, quindi vendi Leao a 80 per comprare tre giocatori
medi, poi uno va in panchina perché si gioca in 11, l'altro non è pronto perchè giovane,
Il terzo magari e forte ma lo paghi poco perché mezzo rotto, e alla fine tutti gli anni si è
al punto da capo, si continua a prendere giocatori medi che non ti fanno tornare una
top europea, e non ci sono altre soluzioni, le squadre che vincono sono sempre le stesse,
e vincono perché hanno i campioni, noi stessi così abbiamo vinto in passato, e dal 2012 che
vendiamo una Mercedes per comprare 3 fiat, e visti i risultati o si cambia politica oppure
quei pochi buoni io me li tengo..
Se speri di diventare uno squadrone tenendo Leao, campa cavallo, mia opinione, spero abbia ragione tu, ma per me è solo speranza vana

Reaction score
20,299
Meglio per lui che vada a fare shopping a Parigi.
In Premier League corrono, e corrono per tutti e 90 i minuti, non 4-5 scatti a partita per poi passare 70 minuti a passeggiare.

Reaction score
34,907
ancora con sti 100 milioni?

Ad oggi se per Leao arrivano offerte da 70 è già tanto.
Come può un top club puntare su un giocatore che gioca 1 partita sì e 4 no. Per di più spendere 100 milioni. Per di più, nel caso del psg, dovrebbe sostituire sua maestà Mbappè.
Siamo gli unici tifosi sulla faccia della terra che sminuiscono i loro giocatori, l'anti-sistema.

Poi leggi gli interisti e per loro dumfries vale 70 mln, skriniar 75, banana 60.
E poi piazzano per davvero anche i cessi a prezzi demenziali, la banana solo ultimo in ordine cronologico.
Banana eh, stupido come una capra.

Non dico il nostro pensiero possa aiutarci a vendere meglio ma certo che fosse per noi......

Reaction score
5,320
Siamo gli unici tifosi sulla faccia della terra che sminuiscono i loro giocatori, l'anti-sistema.

Poi leggi gli interisti e per loro dumfries vale 70 mln, skriniar 75, banana 60.
E poi piazzano per davvero anche i cessi a prezzi demenziali, la banana solo ultimo in ordine cronologico.
Banana eh, stupido come una capra.

Non dico il nostro pensiero possa aiutarci a vendere meglio ma certo che fosse per noi......
si chiama oggettività.
Se dobbiamo dire che Krunic vale 30 milioni, diciamolo...
Leao oggi vale 100 e più milioni? Seriamente, no.

A parte che gli interisti che conosco io, di Dumfries non è che abbiano chissà quale considerazione, idem per Onana che quando è venuta fuori l'offerta dello United non ho sentito o letto di proteste in piazza. Skriniar invece no, quello lo consideravano un top player.

Ma poi non è che le offerte gli altri club te le fanno in base al giudizio dei tifosi.

Reaction score
1,053
Se speri di diventare uno squadrone tenendo Leao, campa cavallo, mia opinione, spero abbia ragione tu, ma per me è solo speranza vana
non hai capito il mio discorso, ho detto che Leao si può anche vendere ma con i
soldi presi devi comprare un campione non i soliti 3 carciofi che da più di 10 anni
ti fanno rimanere squadra da Europa league, sono i fatti non una mia considerazione,
da quando si è iniziato a guardare il bilancio campioni e risultati sportivi non se ne sono
più visti, e non mi si venga a dire che era l'unico metodo per non finire in bancarotta
visto che le solite squadre con miliardi di debiti continuano a vincere..
E comunque fino a prova contraria l'unico scudetto vinto dopo 12 anni e arrivato con
i vari leao,maignan,theo,tomori, tutta gente che ora si vuole vendere, poi arrivano le solite
mezze tacche per risparmiare e l'unico trofeo che si vince è lo scudetto del bilancio..

Reaction score
1,053
si chiama oggettività.
Se dobbiamo dire che Krunic vale 30 milioni, diciamolo...
Leao oggi vale 100 e più milioni? Seriamente, no.

A parte che gli interisti che conosco io, di Dumfries non è che abbiano chissà quale considerazione, idem per Onana che quando è venuta fuori l'offerta dello United non ho sentito o letto di proteste in piazza. Skriniar invece no, quello lo consideravano un top player.

Ma poi non è che le offerte gli altri club te le fanno in base al giudizio dei tifosi.
Ma scusa seriamente no che cosa? Ma non vedi come funziona il mercato oggi?
stanno girando i bidoni al costo di 30-40 milioni, hai venduto Tonali a 70 milioni
3 mesi fà e ora valutate Leao 50-60 milioni, piaccia o non piaccia e giovane e tra
i migliori calciatori della serie A, il resto della rosa toccherebbe regalarlo allora,
poi come al solito il marmotta di turno vende Onana a 60 milioni supervalutato
per rinforzarsi e ci rifila 5 pere nel derby..

morokan

Junior Member
Reaction score
519
non hai capito il mio discorso, ho detto che Leao si può anche vendere ma con i
soldi presi devi comprare un campione non i soliti 3 carciofi che da più di 10 anni
ti fanno rimanere squadra da Europa league, sono i fatti non una mia considerazione,
da quando si è iniziato a guardare il bilancio campioni e risultati sportivi non se ne sono
più visti, e non mi si venga a dire che era l'unico metodo per non finire in bancarotta
visto che le solite squadre con miliardi di debiti continuano a vincere..
E comunque fino a prova contraria l'unico scudetto vinto dopo 12 anni e arrivato con
i vari leao,maignan,theo,tomori, tutta gente che ora si vuole vendere, poi arrivano le solite
mezze tacche per risparmiare e l'unico trofeo che si vince è lo scudetto del bilancio..
in realtà io venderei solo Leao, ma hai detto bene quando dici che abbiamo vinto con questi giocatori, perchè non lo abbiamo vinto solo grazie a lui, ripeto, mia opinione personale, per Leao abbiamo visto il suo massimo, lui dal punto di vista atletico è eccellente, ma dal punto di vista tecnico vale poco, da quello tattico non mi esprimo visto che ha avuto solo Pioli, ma in Italia gli hanno già preso le misure, raddoppio, pressing asfissiante e lui e chiuso......segnerà sicuramente ancora, qualche partita sarà eccellente, ma se si spera di fare uno squadrone con gente così si spera male, nei vari Milan di Champion che abbiamo avuto, da Sacchi ad Ancellotti, sarebbe stato una riserva, anche di Evani, perchè quello tatticamente era un mostro!
purtroppo il periodo delle vacche grasse è finito, per un bel pò ci dovremmo accontentare , che abbia ragione la società o meno sinceramente non lo so, ma da quel che vedo, accontentiamoci di qualche scudetto, e di qualche buon piazzamenti in Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto