Leao: PSG e United alla finestra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, su Leao ci sono due top.club in vista dell'estate. Il portoghese piace al PSG (Con Mbappé al Real) e allo United
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,433
Reaction score
4,402
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, su Leao ci sono due top.club in vista dell'estate. Il portoghese piace al PSG (Con Mbappé al Real) e allo United
Abbiamo talmente tanto da mettere a posto che se riuscissimo, per pura coincidenza, a spuntare 100 milioni, me ne farei abbondantemente una ragione. Magari gli scialacquoni dello United ci cascano.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Se riuscissimo a venderlo per una cifra congrua al mercato di oggi investirei tutto su Gudmunsonn e Scalvini
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
Abbiamo talmente tanto da mettere a posto che se riuscissimo, per pura coincidenza, a spuntare 100 milioni, me ne farei abbondantemente una ragione. Magari gli scialacquoni dello United ci cascano.
ancora con sti 100 milioni?

Ad oggi se per Leao arrivano offerte da 70 è già tanto.
Come può un top club puntare su un giocatore che gioca 1 partita sì e 4 no. Per di più spendere 100 milioni. Per di più, nel caso del psg, dovrebbe sostituire sua maestà Mbappè.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,433
Reaction score
4,402
ancora con sti 100 milioni?

Ad oggi se per Leao arrivano offerte da 70 è già tanto.
Come può un top club puntare su un giocatore che gioca 1 partita sì e 4 no. Per di più spendere 100 milioni. Per di più, nel caso del psg, dovrebbe sostituire sua maestà Mbappè.
Non a caso ho scritto "per pura coincidenza" e ho fatto riferimento agli "scialacquoni dello United"! È proprio perché ritengo un'offerta del genere il frutto dell'incompetenza o di un irripetibile allienamento dei pianeti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, su Leao ci sono due top.club in vista dell'estate. Il portoghese piace al PSG (Con Mbappé al Real) e allo United
Vendere prima di subito. Giocatore scarso e sopravvalutato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
Forse forse strappare una cifrona allo United per Leao potrebbe essere un bel colpo ma il denaro poi andrebbe reinvestito molto bene. Mi dispiacerebbe perdere Leao ma allo stesso tempo mi ha un po’ rotto le balls
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>