Leao: PSG e Newcastle. Lui apre all'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Su questo siamo d’accordo. Il concetto che volevo far capire è che io da tifoso sarei più tranquillo se PRIMA sapessi chi sarebbe il giocatore più forte di Rafa che andremmo a prendere.
No, perché, ricordo ancora gli zoomati che a giugno ci dicevano “ihihih, 70 milioni per Tonali grandeh colpoh, con quella cifra ne prendiamo quattro!!!111!11” ma a oggi non se n’è visto neanche mezzo.
Mi andrebbe bene soltanto se arrivassero Gabriel Jesus e zirkzee insieme

Reaction score
20,241
Francia e stop. Ha una tecnica troppo bassa per giocare in Liga

Ha una tecnica troppo bassa anche per la ligue 1

E visto e considerato che non si dedica anima e corpo al calcio, potrebbe finire anche in Arabia, tanto a lui che gli frega di migliorarsi e vincere trofei..
Bisognerà vedere quanto è stupida la dirigenza del PSG: se dovessero perdere Mbappè, fenomeno vero, si presenteranno davanti agli esigenti tifosi parigini con l'acquisto di Leao?
Alla fine sarebbe come sostituire Shevchenko con...Oliveira!

A questo punto gli converrebbe investire 200 milioni per Vinicius, altro che Leao meravigliao degradao

Reaction score
1,053
Che quest’anno il suo rendimento sia deficitario a livello realizzativo è palese, come è palese che si sia seduto. Nonostante questo, se andiamo a vedere dall’inizio della stagione a oggi, il 50% delle azioni che creiamo passa da lui.
Anche ieri un’azione pericolosa inventata da solo, un rigore procurato e il filtrante che ha portato al cross per il gol di Loftus.
A oggi è il migliore per distacco. Si può discutere se sia più merito suo o più demerito degli altri, ma tant’è.
Poi se mi dici che al posto di Leao prendiamo un esterno da 15 gol e 15 assist a stagione , Leao lo possiamo cedere anche ieri. Ma, a naso, mi sembra improbabile.
Esatto, prestazioni e atteggiamento del classico giocatore già venduto e fuori da un
progetto futuro, poi che qualcuno ora dica che è un WC a pedali significa che negli
ultimi 2 anni viveva in stato di coma sedativo per dire certe fesserie, e come dire che
Neymar è scarso perchè al psg non ha fatto nulla di che, la Juve ha speso 80 per
Vlaovic e 60 per chiesa, Leao negli ultimi due anni pare che abbia fatto qualcosa
di più, poi vabbè qui leggi che è un giocatore del valore di 30 milioni al risveglio
del coma ovviamente..

Reaction score
13,067
Ci sta che davanti a un’offerta importante lo cedano. Quel che mi lascia perplesso è che io non ho mai visto una tifoseria augurarsi la cessione del giocatore più forte della rosa.
Forse non ci rendiamo conto che, mandando via Leao e Giroud come molti chiedono, a luglio ci ritroveremmo un reparto d’attacco formato da Chukwueze, Pulisic, Okafor e Jovic, da completare con le indicazioni dell’algoritmo. Auguri!
Ma Leao lo stai vedendo o no?? Non te ne fai niente di un giocatore così. Ha la velocità ma intelligenza calcistica zero, non sa tirare in porta una volta che sia una, tira la palla sempre in curva.....io direi che anche basta Leao. Giocatore fuffa,ci eravamo
Illusi che fosse forte,invece non lo è amen.

Reaction score
13,067
Esatto, prestazioni e atteggiamento del classico giocatore già venduto e fuori da un
progetto futuro, poi che qualcuno ora dica che è un WC a pedali significa che negli
ultimi 2 anni viveva in stato di coma sedativo per dire certe fesserie, e come dire che
Neymar è scarso perchè al psg non ha fatto nulla di che, la Juve ha speso 80 per
Vlaovic e 60 per chiesa, Leao negli ultimi due anni pare che abbia fatto qualcosa
di più, poi vabbè qui leggi che è un giocatore del valore di 30 milioni al risveglio
del coma ovviamente..
le partite sono sotto gli occhi di tutti, Leao è un wc a pedali quest'anno, non gli anni scorsi. Detto ciò mi auguro lo vendano perché è un giocatore fondamentalmente inutile. Non sa tirare in porta che è la cosa più importante per un attaccante, direi che è abbastanza grave.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,850
del coma ovviamente..
Non segna da Settembre in campionato eh. Da SETTEMBRE. Hanno segnato più di lui Jovic che ha giocato poco e Tomori ha fatto 3 gol come lui. 25 anni e più pagato della rosa. Quanto lo dobbiamo aspettare ? Altri 5 anni ?

Reaction score
1,053
le partite sono sotto gli occhi di tutti, Leao è un wc a pedali quest'anno, non gli anni scorsi. Detto ciò mi auguro lo vendano perché è un giocatore fondamentalmente inutile. Non sa tirare in porta che è la cosa più importante per un attaccante, direi che è abbastanza grave.
Se era un cecchino avrebbe giocato da centravanti, la sua dote e spaccare le partite partendo
da centrocampo scartando giocatori e arrivare sul fondo per finalizzare con la conclusione o
con l'assist, ampiamente dimostrato che in Italia pochi riescono a farlo come lui, in ogni caso
a Napoli i tifosi non dicono che Kvaratskhelia è un wc a pedali perchè non si sta ripetendo
come l'anno scorso, guardate solo i risultati individuali senza tenere conto che il calcio è un
gioco di squadra, per il discorso di venderlo perchè non sa tirare allora tocca vendere tutta
la squadra visto che quello con più gol è il nonnetto che gioca con le stampelle..
Attenzione non sto dicendo che non sia da vendere, e palese che sia finito il suo ciclo al
Milan, sto dicendo che è un campione nel suo ruolo, e non lo sostituisci spendendo 30
milioni col Chukueze di turno..

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
il Milan può rifiutare qualunque cifra, dato che ha il bilancio in attivo e non ha debiti
forse qualcuno non VUOLE rifiutare, il che è diverso, perchè si atteggia da riccone americano ma poi ragiona come Galliani nel tardoberlusconismo con "se non esce nessuno non entra nessuno"
se i presidenti di Napoli e Lazio negli anni hanno rifiutato offerte per certi giocatori simbolo lo si può fare pure qua
Ma se c'è una clausola rescissoria....se offrono la cifra della clausola il Milan non può dire niente...e speriamo che qualcuno la offra...

Reaction score
13,067
Se era un cecchino avrebbe giocato da centravanti, la sua dote e spaccare le partite partendo
da centrocampo scartando giocatori e arrivare sul fondo per finalizzare con la conclusione o
con l'assist, ampiamente dimostrato che in Italia pochi riescono a farlo come lui, in ogni caso
a Napoli i tifosi non dicono che Kvaratskhelia è un wc a pedali perchè non si sta ripetendo
come l'anno scorso, guardate solo i risultati individuali senza tenere conto che il calcio è un
gioco di squadra, per il discorso di venderlo perchè non sa tirare allora tocca vendere tutta
la squadra visto che quello con più gol è il nonnetto che gioca con le stampelle..
Attenzione non sto dicendo che non sia da vendere, e palese che sia finito il suo ciclo al
Milan, sto dicendo che è un campione nel suo ruolo, e non lo sostituisci spendendo 30
milioni col Chukueze di turno..
Nessuno gli chiede di essere un cecchino,ma non può un esterno di attacco non centrare mai la porta. Quando prova quei tiri a giro che puntualmente finiscono nel terzo anello,mi sale un crimine che non ti dico...odio totale. Solo a noi.
Secondo me uno deve saper calciare se gioca in un ruolo come quello. Non sono uno dal palato fine,ma penso che il saper tirare sia il minimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Secondo Telefoot, su Leao ci sono PSG e Newcastle. I parigini, in particolare, sono molto interessati al portoghese per sostituire il partente Mbappè. E Leao ha aperto al trasferimento. Se uno dei club interessati deciderà di pagare la clausola da 175 mln, o offrire cifre cifre, il Milan non potrà rifiutare.

--) Milan: tutte le news del 28 gennaio 2024. Riepilogo.
Non c'è molto da offrire, c'è una clausola, sganciare 175 M di euro grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto