Leao: PSG e Newcastle. Lui apre all'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Nessuno gli chiede di essere un cecchino,ma non può un esterno di attacco non centrare mai la porta. Quando prova quei tiri a giro che puntualmente finiscono nel terzo anello,mi sale un crimine che non ti dico...odio totale. Solo a noi.
Secondo me uno deve saper calciare se gioca in un ruolo come quello. Non sono uno dal palato fine,ma penso che il saper tirare sia il minimo.
Perdonami ehh.. siamo passati da Leao dipendenti a giocatore inutile..
Non è che non sa calciare, non è la sua dote migliore, fa la differenza
con altre giocate che nel contesto di squadra e spogliatoio giusto abbiamo
visto che porta risultati sul campo, poi se quest'anno gioca male i motivi
sono altri, comunque tieni presente che negli ultimi 20 anni solo Messi e
Ronaldo non hanno mai sbagliato una stagione, anche se loro non hanno
mai giocato in squadre come il Milan attuale, lo stesso lautaro che ora
viene paragonato a Pelè ha avuto periodi che non segnava neanche a porta vuota..
Tieni presente chi hai in dirigenza, e facile vendere, cambiare, spaccare tutto, ma
poi ecco i risultati quando bisogna costruire..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Secondo Telefoot, su Leao ci sono PSG e Newcastle. I parigini, in particolare, sono molto intressati al portoghese per sostituire il partente Mbappè. E Leao ha aperto al trasferimento. Se uno dei club interessati deciderà di pagare la clausola da 175 mln, o offrire cifre cifre, il Milan non potrà rifiutare.

--) Milan: tutte le news del 28 gennaio 2024. Riepilogo.
La clausola non la pagano ma forse a 120-130 qualcuno ci casca. E busserei al Napoli e approfitterei della brutta stagione di Maradona2

Reaction score
12,977
viene paragonato a Pelè ha avuto periodi che non segnava neanche a porta vuota..
Tieni presente chi hai in dirigenza, e facile vendere, cambiare, spaccare tutto, ma
scusami ma vedo un po di giustificazionismo. Leao può fare di più, ma non lo fa per indolenza,non perché sta cannando la stagione. Lui sta facendo male ma non si sta impegnando, perché in tal caso non ne parlerei male.

Reaction score
3,864
quello chedici è tutto giusto in linea di principio, ma quando cr7 sbagliava qualcosa o lo stesso ibra, vedevi che tornavano in campo per migliorarsi, con leao questa sensazione non la si ha. Nell'ultimo periodo di leao si è parlato solo di: dischi trapper, libri presentati da fazio, lammirazione per il padre che a detta sua è un amante dei bei vestiti e leao in gonna

Reaction score
2,424
Secondo Telefoot, su Leao ci sono PSG e Newcastle. I parigini, in particolare, sono molto interessati al portoghese per sostituire il partente Mbappè. E Leao ha aperto al trasferimento. Se uno dei club interessati deciderà di pagare la clausola da 175 mln, o offrire cifre cifre, il Milan non potrà rifiutare.

--) Milan: tutte le news del 28 gennaio 2024. Riepilogo.
175 mln per uno che non tira in porta da 3 mesi, con il compito di sostituire uno che arriva facile a 40 gol stagionali (Mbappe’). Io sono sempre stato dalla parte di Rafa, anche nei primi tempi nefasti, però c’è da dire che ultimamente è in involuzione.

Reaction score
1,053
La clausola non la pagano ma forse a 120-130 qualcuno ci casca. E busserei al Napoli e approfitterei della brutta stagione di Maradona2
Anch'io venderei Leao per prendere Osimen, via pioli dentro conte, poi però mi sveglio
tutto sudato e vedo furlani che compra topo gigio con l'algoritmo, guardo la partita e mi
accorgo che giocato forti non arrivano al Milan, in compenso quei pochi forti che avevamo
e abbiamo anno dopo anno fanno tutti la valigia..

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
In squadre più competitive messo nelle condizioni giuste sarebbe pericoloso mi viene in mente la gestione della nazionale portoghese
Chi pensa di poterlo usare in quel modo magari quattro soldini li spende

Reaction score
1,053
175 mln per uno che non tira in porta da 3 mesi, con il compito di sostituire uno che arriva facile a 40 gol stagionali (Mbappe’). Io sono sempre stato dalla parte di Rafa, anche nei primi tempi nefasti, però c’è da dire che ultimamente è in involuzione.
Soldi,soldi, sempre soldi, serve gente che mastichi di calcio per tornare al vertice,
non vi siete ancora stufati di vincere il campionato del bilancio e sul campo fare ridere?

Reaction score
2,424
Soldi,soldi, sempre soldi, serve gente che mastichi di calcio per tornare al vertice,
non vi siete ancora stufati di vincere il campionato del bilancio e sul campo fare ridere?
Discutevo della valutazione folle visto il momento e non ho parlato di cederlo o meno. Evito proprio la polemica inutile.

Reaction score
3,864
a dire il vero il campionato l'abbiamo vinto 2 anni fa, poi ci sono quelli che sembrano abbiano vinto 10 campionati di fila ma non hanno vinto ancora nulla e i conti li hanno sottosopra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto