Leao: PSG e Newcastle. Lui apre all'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,174
Penso che un allenatore top voglia partire mantenendo in rosa i più forti. Faccio fatica a immaginare un allenatore top che accetti di venire se gli dici “vendiamo Leao, Giroud e Theo Hernandez”.
Se ne vendi solo 1 e fai acquisti importanti penso non si farebbe problemi

Reaction score
4,481
Ci sta che davanti a un’offerta importante lo cedano. Quel che mi lascia perplesso è che io non ho mai visto una tifoseria augurarsi la cessione del giocatore più forte della rosa.
Forse non ci rendiamo conto che, mandando via Leao e Giroud come molti chiedono, a luglio ci ritroveremmo un reparto d’attacco formato da Chukwueze, Pulisic, Okafor e Jovic, da completare con le indicazioni dell’algoritmo. Auguri!
piu forte della rosa e a quanto pare si accontenta solo di questo, anziche pensare a migliorarsi pensa a fare altro

peo74

Junior Member
Reaction score
893
il Milan può rifiutare qualunque cifra, dato che ha il bilancio in attivo e non ha debiti
forse qualcuno non VUOLE rifiutare, il che è diverso, perchè si atteggia da riccone americano ma poi ragiona come Galliani nel tardoberlusconismo con "se non esce nessuno non entra nessuno"
se i presidenti di Napoli e Lazio negli anni hanno rifiutato offerte per certi giocatori simbolo lo si può fare pure qua
Applausi sinceri

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,223
E' già scritto che finirà al Psg al posto di Mbappè. Gli faranno un megacontratto gigiostyle e tanti saluti al Milan. Quest'estate partirà al 100%, facciamocene una ragione.
Se pagano 175 milioni pazienza. Nessuno può rifiutare tutti quei soldi

Reaction score
9,407
piu forte della rosa e a quanto pare si accontenta solo di questo, anziche pensare a migliorarsi pensa a fare altro
Su questo siamo d’accordo. Il concetto che volevo far capire è che io da tifoso sarei più tranquillo se PRIMA sapessi chi sarebbe il giocatore più forte di Rafa che andremmo a prendere.
No, perché, ricordo ancora gli zoomati che a giugno ci dicevano “ihihih, 70 milioni per Tonali grandeh colpoh, con quella cifra ne prendiamo quattro!!!111!11” ma a oggi non se n’è visto neanche mezzo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,135
Ci sta che davanti a un’offerta importante lo cedano. Quel che mi lascia perplesso è che io non ho mai visto una tifoseria augurarsi la cessione del giocatore più forte della rosa.
Forse non ci rendiamo conto che, mandando via Leao e Giroud come molti chiedono, a luglio ci ritroveremmo un reparto d’attacco formato da Chukwueze, Pulisic, Okafor e Jovic, da completare con le indicazioni dell’algoritmo. Auguri!

Non so se sia leao il più forte, ma comunque ci si augura anche la cessione di Maignan e Theo, quindi il tuo ragionamento di base resta ancora valido.

Io penso che ci manchino davvero le vittorie, ed il nostro DNA di tifoso ha naturalmente prodotto degli "anticorpi" all'evidente e desolante schifo societario, per mantenere e giustificare l'amore per il Milan, che resta qualcosa di irrazionale.

Se arrivassero vittorie, finalmente anche nella tifoseria si risveglierebbe subito il DNA antico, quello stesso dei tifosi del Real.
Considera anche che le nuove generazioni di ragazzi rossoneri hanno praticamente visto solo uno scudetto, come un tifoso napoletano qualunque. Ho un cugino di 17 anni che ha vissuto praticamente solo scudetti dei gobbi.

Reaction score
6,331
No, ma se volete ne accettiamo anche 375 di milioni per Leao.

Seriamente, quanti ne vale? Per me 60-70.

Reaction score
10,170
Giroud è un centravanti, Leao no.
Giroud all’età di Leao non aveva mai giocato in un campionato professionistico di massimo livello.

Peccato che in corsa/accelerazione sia nella top 5 mondiale. Ma se preferisci i “jolly” che non eccellono in nulla e sono mediocri in tutto fai bene ad augurarti la cessione di Leao.
Sul discorso impegno concordo. Ma, ripeto, prima di lui ce ne sono almeno una dozzina da vendere.
Nella corsa accelerazione? Neanche dovesse fare i 100 m. Se il nostro migliore ha fatto solo 3 gol auguri allora.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,174
Nella corsa accelerazione? Neanche dovesse fare i 100 m. Se il nostro migliore ha fatto solo 3 gol auguri allora.
Se lo acquista il PSG poi a Gennaio lo mandano in Arabia Saudita. Una volta che si accorgono del bluff. Giocatore che è veloce e salta(va) l'uomo e stop. Non segna, 0 tecnica e non sa tirare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto