Ci sta che davanti a un’offerta importante lo cedano. Quel che mi lascia perplesso è che io non ho mai visto una tifoseria augurarsi la cessione del giocatore più forte della rosa.
Forse non ci rendiamo conto che, mandando via Leao e Giroud come molti chiedono, a luglio ci ritroveremmo un reparto d’attacco formato da Chukwueze, Pulisic, Okafor e Jovic, da completare con le indicazioni dell’algoritmo. Auguri!
Non so se sia leao il più forte, ma comunque ci si augura anche la cessione di Maignan e Theo, quindi il tuo ragionamento di base resta ancora valido.
Io penso che ci manchino davvero le vittorie, ed il nostro DNA di tifoso ha naturalmente prodotto degli "anticorpi" all'evidente e desolante schifo societario, per mantenere e giustificare l'amore per il Milan, che resta qualcosa di irrazionale.
Se arrivassero vittorie, finalmente anche nella tifoseria si risveglierebbe subito il DNA antico, quello stesso dei tifosi del Real.
Considera anche che le nuove generazioni di ragazzi rossoneri hanno praticamente visto solo uno scudetto, come un tifoso napoletano qualunque. Ho un cugino di 17 anni che ha vissuto praticamente solo scudetti dei gobbi.