Leao Milan: meglio separarsi. Campione di discontinuità.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
il senso di questo articolo è...boh...i giornalisti sportivi veramente sono di uno squallore...
Il senso dell'articolo della gazzetta (cioè scritto dal Milan) è che se viene meno la qualificazione alla Champions da qualche parte i soldi devono saltare fuori...

Reaction score
4,782
Il senso dell'articolo della gazzetta (cioè scritto dal Milan) è che se viene meno la qualificazione alla Champions da qualche parte i soldi devono saltare fuori...
Però se non ti qualifichi alla Champions e poi cedi i migliori, l'anno successivo hai ancora meno possibilità di qualificarti.
Un po' come successe cedendo Ibra e Thiago Silva, il primo anno miracolosamente la squadra è ancora riuscita ad arrivare terza grazie ad un El Shaarawy a livelli altissimi e a 6 mesi ottimi di Balotelli, ma negli anni successivi c'è stato il declino definitivo, con il paradosso che nonostante la squadra non avesse più grandi giocatori riuscivamo ad avere un bilancio fortemente in perdita (e stadio mezzo vuoto).

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
E da Radio Furlani è tutto.

Ormai non ci sono piu scuse, non si puo piu cadere in questa trappola. Il perchè di questi articoli lo conosciamo tutti.
Ormai sono senza vergogna e qualche demente ci casca pure in queste idiozie.
Meglio separarsi non dalla pippa Ciuco o dalla pippa Okafone o dai pipponi Morata e Abramo o Pavlovic o Royal ecc.
No, meglio separarsi dai giocatori più forti della squadra perché...ehi...."li ha portati il feroce Maldinooohhh"

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Ormai sono senza vergogna e qualche demente ci casca pure in queste idiozie.
Meglio separarsi non dalla pippa Ciuco o dalla pippa Okafone o dai pipponi Morata e Abramo o Pavlovic o Royal ecc.
No, meglio separarsi dai giocatori più forti della squadra perché...ehi...."li ha portati il feroce Maldinooohhh"
Loro sono molto meglio di Malinoh perché non vendono i fenomeni che hanno acquistato che hanno come minimo triplicato il loro valore ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Mi spieghi la dinamica logica che ci sarebbe nel vendere il tuo giocatore più forte utilizzando i giornali per parlarne male e facendolo pure deprezzare.

Sta cosa non l'ho capita.
Ma nessuna ovviamente! bisogna cercare il pretesto per attaccare Furlani e la società. Bada bene io sono il primo a dire che Furlani è inadeguato, ma certe robe non stanno né in cielo né in terra. Poi Furlani e un affarista, di calcio ne capisce meno di zero ma di economia credo che se ne intenda.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
E da Radio Furlani è tutto.

Ormai non ci sono piu scuse, non si puo piu cadere in questa trappola. Il perchè di questi articoli lo conosciamo tutti.
Guarda non penso che sia Furlani, ma la stampa che non sa scrivere e parla di Milan come succede da 10 anni a questa parte.

Alto