Leao Milan: meglio separarsi. Campione di discontinuità.

Reaction score
12,138
Noi ridiamo e scherziamo

Ma se non andiamo in CL, uno tra Leao/Pulisic/Theo/Rejnders ci saluta al 99%

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
E da Radio Furlani è tutto.

Ormai non ci sono piu scuse, non si puo piu cadere in questa trappola. Il perchè di questi articoli lo conosciamo tutti.
Mi spieghi la dinamica logica che ci sarebbe nel vendere il tuo giocatore più forte utilizzando i giornali per parlarne male e facendolo pure deprezzare.

Sta cosa non l'ho capita.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Come riportato dalla GDS in edicola, Leao resta un campione... di discontinuità. Grande contro il Real Madrid, piccolo contro il Genoa (controllato da Sabelli...). Il suo tempo al Milan pare finito. Si nota una certa usura tra il giocatore, l'ambiente e lo staff. Kakà non è mai salito ai livelli di Sheva o di Kakà. A fine stagione sarebbe meglio separarsi. Una bella plusvalenza e via. Il Milan ha bisogno di una seconda punta più cattiva.

rafael-leao-milan-2024-2025-1724256461-145833.jpg
"Una bella plusvalenza e via". Eh sí, perché l'alternativa sarà sicuramente uno tra Endrick, Vinicius e Mbappè. Mica prendiamo giocatori da 15-20 mln l'uno noi.

Reaction score
34,484
No ma io impazzisco, Leao trattato come se fosse l'ultimo dei pirla e per di più l'alternativa ( che tra l'altro ora non avrai per chissà quanto ) è Okafor.
eh beh, ormai il pensiero comune è che theo e leao siano problemi e i soldati risorse.
Avanti cosi, fino al massacro.

Reaction score
4,782
Invece che preoccuparsi di dare via gli scarti per prendere gente valida, vendiamo quelli buoni perché non sono forti come Maradona.

Alto