Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leao Milan: meglio separarsi. Campione di discontinuità.
Mi spieghi la dinamica logica che ci sarebbe nel vendere il tuo giocatore più forte utilizzando i giornali per parlarne male e facendolo pure deprezzare.
No ma io impazzisco, Leao trattato come se fosse l'ultimo dei pirla e per di più l'alternativa ( che tra l'altro ora non avrai per chissà quanto ) è Okafor.
Come riportato dalla GDS in edicola, Leao resta un campione... di discontinuità. Grande contro il Real Madrid, piccolo contro il Genoa (controllato da Sabelli...). Il suo tempo al Milan pare finito. Si nota una certa usura tra il giocatore, l'ambiente e lo staff. Kakà non è mai salito ai livelli di Sheva o di Kakà. A fine stagione sarebbe meglio separarsi. Una bella plusvalenza e via. Il Milan ha bisogno di una seconda punta più cattiva.
"Una bella plusvalenza e via". Eh sí, perché l'alternativa sarà sicuramente uno tra Endrick, Vinicius e Mbappè. Mica prendiamo giocatori da 15-20 mln l'uno noi.
No ma io impazzisco, Leao trattato come se fosse l'ultimo dei pirla e per di più l'alternativa ( che tra l'altro ora non avrai per chissà quanto ) è Okafor.