Perchè siete triggerati da questa clausola ?
Per me è un 50 e 50,non solo a vantaggio del giocatore.
Adesso non facciamo i filosofi dicendo che se Leao a quest'ora valesse 300 milioni la clausola ci danneggerebbe...
Leao è con noi dal 2019,da quando aveva 18 anni.
Inserire una clausola del genere (in quel periodo) è stata una genialata assoluta,significa che davvero credevano nella sua esplosione.
Se oggi una squadra dovesse farsi avanti offrendo 20 milioni di stipendio al giocatore e 70 milioni al Milan,noi grazie alla clausola avremo la "forza" di respingerla.
Vuoi Leao ? paga 150 milioni
O il giocatore fa le bizze perchè vuole il trasferimento ? Domanda al tuo procuratore di trovarti una squadra che depositi 150 milioni.
In Spagna tutte le squadre inseriscono una clausola per non essere scippate,poi magari vendono il giocatore a cifre minore,ma intanto trattano avendo il coltello dalla parte del manico.
Chissà,saranno tutte le squadre della liga ad essere sceme..