Leao:"Ho due anni di contratto. Voci sul Real? Sono felice".

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Leao ad A Bola:"Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice di queste parole. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale".

"Le voci sul Real? Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro".

Futuro= Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazional, il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale".
Mi pare che come noi si stia guardando intorno per capire cosa succederà.
Inutile legarsi le palle ad una società fallimentare.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
vabbè se chiama il real madrid è veramente complicato dire di no.. anche kakà alla fine ci ha lasciato per il real (dietro pagamento però)..
io sinceramente non mi farei illusioni..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Leao ad A Bola:"Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice di queste parole. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale".

"Le voci sul Real? Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro".

Futuro= Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazional, il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale".

Come già detto, da parte mia mai più nessun insulto a giocatori che se ne vanno.
Kessie è stato l'ultimo con cui me la sono presa.

Con una proprietà così dietro le spalle, con zero ambizioni e volontà di migliorarsi, è già tanto che fanno i miracoli in campo...
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Potrà anche avere i piedi per terra ma la testa è tra le nuvole. Per me la sua carriera ad alti livelli non durerà a lungo. Se bisogna vendere un big per fare mercato io venderei Leao.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,091
Reaction score
15,805
Ha la testa dalla parte di chi vuole vincere e prende i giocatori buoni.

A noi il compito di formarli spendendo poi magari gli stessi soldi per allevarli e camparli anche quando fanno schifo.

La Grande Pianificazione Manageriale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Leao ad A Bola:"Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice di queste parole. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale".

"Le voci sul Real? Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro".

Futuro= Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazional, il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale".
.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,766
Reaction score
1,897
Oramai questo siamo diventati... un passaggio "importante" per un giocatore.
Una volta eravamo il punto più alto di una carriera, ora siamo la società di "metà classifica" da cui si passa per arrivare in una grande.
Non c'è niente da fare se non cambia il nostro calcio siamo finiti.
Diciamo che in un'ipotetica scalata alla vetta lo Sporting era il campo base, il Lille un campo a mezza quota, con alcuni passaggi già impegnativi. Noi siamo un campo ad alta quota, ci abbiamo messo due giorni per arrivarci, e all'inizio è stato molto difficile, ma ora la tenda è ben piantata come da programma, è stato un successo. Ora si progetta la parte finale, e la vetta è ancora lontana. Ma per contratto dobbiamo restare qui ancora due notti, tuttavia non vediamo l'ora. Speriamo si muova qualcosa. L'agente è al lavoro.
 

Similar threads

Alto
head>