Leao:"Ho due anni di contratto. Voci sul Real? Sono felice".

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Leao ad A Bola:"Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice di queste parole. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale".

"Le voci sul Real? Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro".

Futuro= Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazional, il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale".

Rinnoverà se vorrà farlo. Il resto sono solo chiacchiere per riempire i giornali.
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Leao ad A Bola:"Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice di queste parole. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale".

"Le voci sul Real? Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro".

Futuro= Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazional, il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale".
Il problema è :se non vuole rinnovare ora e questa estate arriva un'offerta, diciamo 80 milioni, che si fa?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,124
Reaction score
8,988
Oh ti sei convertito al Pastafarianesimo come noi?
Convertito?
Io sono uguale a prima: guardo i conti e faccio valutazioni.
Se i conti permettono spese e la società non spende, contesto la proprietà.
Se Maldini sottolinea una situazione del genere, sono dalla sua parte.
Mai stato elliottiano...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Leao ad A Bola:"Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice di queste parole. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale".

"Le voci sul Real? Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro".

Futuro= Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazional, il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale".
Il mio focus é sulla nazionale mi ricorda quello di Kessie alle Olimpiadi.

Mi sembrano lampanti dichiarazioni che al rinnovo non ci pensa proprio.
Quindi o cessione o andare a scadenza a zero, questo é anche il suo piano (al momento).
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Ma quindi, di fronte ad un'offerta di rinnovo di 5 milioni, si accontenterà di prendere 1,5 per altri 2 anni?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma quindi, di fronte ad un'offerta di rinnovo di 5 milioni, si accontenterà di prendere 1,5 per altri 2 anni?
Fossi in lui (davvero, non perché sono tifoso del Milan) non rifiuterei.

prendi 7 milioni certi in 2 anni.

se poi hai un infortunio o finisci in panca?

diciamo che potrebbe avere qualche tentazione dal mercato. Vedremo.
Diciamo che le dichiarazioni ricordano tristemente quelle di Kessie senza andare oltre.
 

Similar threads

Alto
head>