Leao:"Ho due anni di contratto. Voci sul Real? Sono felice".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Oramai questo siamo diventati... un passaggio "importante" per un giocatore.
Una volta eravamo il punto più alto di una carriera, ora siamo la società di "metà classifica" da cui si passa per arrivare in una grande.
Non c'è niente da fare se non cambia il nostro calcio siamo finiti.

E' cosi, oggi il Milan fatturato alla mano vale un BvB. Siamo un punto di passaggio, quel poco di eccezionale che ci resta è la storia rispetto ad altre realtà economicamente simili.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Si leggittimo vada via ma basta uscire a 0, nom se ne può più di questo andazzo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,551
Leao ad A Bola:"Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice di queste parole. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale".

"Le voci sul Real? Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro".

Futuro= Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazional, il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale".
È sempre stato sibillino sul suo futuro.
Per me rischiamo una situazione come quelle che conosciamo se non rinnova a breve.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Leao ad A Bola:"Sono al Milan, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice di queste parole. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale".

"Le voci sul Real? Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan. I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro".

Futuro= Essere un punto di riferimento nel mio club e in nazional, il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale".
Ho altri due anni di contratto=voglio andare a scadenza per liberarmi a zero

Ragazzi questo ha già deciso che non rinnoverà ma per me punts a restare altri due anni e poi andare via a zero.. Ormai il modus operandi è questo
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Si leggittimo vada via ma basta uscire a 0, nom se ne può più di questo andazzo
Ma perché a zero? Ormai è un'ossessione, c'è una negativià pazzesca dopo lo scudetto, non avessimo vinto staremmo descrivendo lo stato di entropia universale finale.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Mi pare che come noi si stia guardando intorno per capire cosa succederà.
Inutile legarsi le palle ad una società fallimentare.
In parte è possibile, ma alla fine guardano solo hai propri interessi. Può venire Rockfeller interessa poco a loro,, soprattutto perché sono spinti da procuratori che guadagnano cifre astronomiche se spostano a zero.
 

Similar threads

Alto
head>