Leao: Chelsea interessato. Costa 118 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
120 milioni per un giocatore che si è sbloccato gli ultimi due mesi non credo te li dia nessuno, avesse fatto tutta una stagione così ok ma è troppo un'incognita ancora, 70 può essere

Reaction score
5,637
Chi ha stabilito che il tetto salariale sia di 5 M?

Secondo me dovremmo limitarci a ragionare da tifosi, senza avere la pretesa di farlo sulla base di informazioni che non ha nemmeno chi il giornalista lo fa di porfessione.

Non si sa nulla, ripeto, NULLA. Nessuno puo'dire che ¨ oltre i 5M difficilmente si andrà ¨" se non Cardinale.
Hai ragione anche tu. Io pero' mi baso sui quello che diconno i dati, di rinnovi fuori da questi parametri non ne sono stati fatti per ora. Vedremo ;)

Reaction score
5,637
.

Parto ovviamente dal presupposto, forse troppo ottimistico, di vedere reinvestita tale cifra.

Baso la mia opinione sulle cifre riportate da tutta la stampa, ovvero una richiesta di 7 milioni che io ritengo assolutamente congrua. La Juve li da a Ramsey che porta le borracce, l'Inter li da (dava) a Alexis e Vidal che sono strafiniti. Se il Milan non vuole/può darli ad un ventitreenne che è stato, bisogna dirlo, l'uomo decisivo nello sprint finale dello scudetto, allora ci sono problemi gravi. È inaccettabile che si operi con un tetto ingaggi da Viola/Roma/Lazio, inaccettabile.
Su certi aspetti sono d'accordo, su altri meno. Ricordiamoci sempre da dove arriviamo e sui costi che avevamo. Oltre a non dimenticare le enormi perdite che ancora facciamo. Mi sembra che vada anche riconosciuto il problema del debito che ha con lo Sporting. Poi va anche ricordato che si tratta con Mendes, che é proprio un parto ad ogni cavolo di volta (fidatevi) e chissà cosa chiede questo per lui. Non baso la mia analisi su quanto dovrebbe prendere (coerentemente dico che dovrebbe avere 5M, non sarebbe ahimé uno scandalo dargli 6.5M), dico che se si ritiene inacessibile é meglio venderlo adesso che perderlo a zero.

Comunque Sanches e Vidal hanno due storie diverse da Leao, che si sta affermando. Vorrei anche aggiungere che si é visto che fine stanno facendo quei tre da te citati :D

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
io inizio ad entrare nel ottica che meglio (per noi tifosi) perderlo a 0, almeno lo vediamo altri 2 anni. Tanto anche se lo vendessero a 100M, la metà se li intascano e gli altri prendono qualcuno ma sicuramente di livello inferiore.
Infatti io spero si impunti

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sarebbe da rinnovare, ma se dobbiamo perderlo a 0 per poi rimpiazzarlo cercando qualche prestito con diritto, tanto vale venderlo ora.
Lo si rimpiazza tra due anni con il CdK di turno. Tanto farebbero carte anche adesso. Basta ragionare, se abbiamo questo limite di 4.5, sempre un giovane oppure un non big devi prendere. Bisogna capire che zyech prende 6 è fondamentalmente non vale leao

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sarebbe un peccato, ma sopra i 100M è giusto venderlo SE lui non è convinto di restare/pressioni di Mendes, forte è forte, ma dalla sua cessione per me ne escono due altrettanto forti e non perdi a livello tecnico/ci guadagni pure.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,171
Possibile che stiano di nuovo parlando di Noa Lang con il Bruges?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Lo dimostri con il rinnovo allora. Davvero sputereste su 120M sapendo di perderlo a 0? Ovviamente ipotizziamo di poter investire tutta la plusvalenza (circa 100M).
Io sì, preferirei perderlo a zero quindi con la certezza di averlo altri due anni per due motivi.
1) Come Leao non c'è nessuno
2) non c'è nessuna sicurezza che i soldi verrebbero reinvestiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.