Leao: Chelsea interessato. Costa 118 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato dal Guardin, il Chelsea è interessato a Rafael Leao e Serge Gnabry. Il primo costa 118 mln e il Milan non vorrebbe cederlo
.
per farci cosa, ti compri una villa al mare ?
Parto ovviamente dal presupposto, forse troppo ottimistico, di vedere reinvestita tale cifra.
Chi vuole restare al Milan un modo lo trova ;)

Diciamo che c'é una compartecipazione di colpe, io Leao l'ho sempre difeso dalle critiche troppo esagerate, ma ora non prendiamoci in giro. Che cifra vuole per questa sua (prima!!) doppia-doppia? 5/6M? Legittimo e ci sta. 8/9M? Come un Gnabry o un Mané che hanno vinto tutto? Non lo so, c'é una via di mezzo su cui bisogna concordare. Non é mai solo colpa di una parte, ecco perché dico che se le pretese sono ritenute esagerate facciamo questa cessione.

Se scorriamo la lista dei giocatori affermati e che hanno vinto tutto e che guadagnano 5M/6M resteremo a bocca aperta. Il limite dovrebbe essere 6M per una società come il Milan, credo sia il prossimo step quella cifra, poi gradualmente 8-10M.
Baso la mia opinione sulle cifre riportate da tutta la stampa, ovvero una richiesta di 7 milioni che io ritengo assolutamente congrua. La Juve li da a Ramsey che porta le borracce, l'Inter li da (dava) a Alexis e Vidal che sono strafiniti. Se il Milan non vuole/può darli ad un ventitreenne che è stato, bisogna dirlo, l'uomo decisivo nello sprint finale dello scudetto, allora ci sono problemi gravi. È inaccettabile che si operi con un tetto ingaggi da Viola/Roma/Lazio, inaccettabile.

Davidoff

Member
Reaction score
2,385
Abbiamo il tetto ingaggi della Lazio, rendiamoci conto. Pezzenti inside.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
"Ovviamente ipotizziamo" ;)

Smettetela con questa storia dei 7M :lol: , non é importante quanto gli daremmo noi, quello che é importante é quanto la società é disposta a dargli. Quindi mi pare che oltre i 5M difficilmente si andrà, dunque o fai spallucce aspettando la fine del contratto o lo vendi al miglior offerente. Dobbiamo ragionare con il limite imposto dalla società, non con quello che vorremmo imporre.
Io ragiono non solo con il limite imposto dalla società sull'ingaggio, ma anche in base a quello che ho visto in questi anni. Loro semplicemente non vogliono alzare i costi della rosa, anzi vogliono abbatterli. Pertanto no, non lo vendo lo stesso Leao, me lo tengo altri due anni se poi devono investire i soliti 30 milioni su un signor nessuno e poi il resto a bilancio... perchè così faranno. Se si liberano di Leao reinvestono la cifra equivalente al costo che Leao aveva prima di essere venduto.
Gira un video sul tubo dove Martinelli spiega che Sanches, Ziyech e CDK il Milan li prenderebbe a costo zero rispetto a quest'anno. Invece credo sarà grasso che cola se ne arriverà uno.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Non so cosa bisogna fare.
Senza Leao so rischia di non entrare nemmeno in CL.
Certo arriveranno altri giocatori... Però...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Lo dimostri con il rinnovo allora. Davvero sputereste su 120M sapendo di perderlo a 0? Ovviamente ipotizziamo di poter investire tutta la plusvalenza (circa 100M).
togli anche il 20% da dare al lille
In ogni caso mai venderei leao per questa cifra. Ovviamente se vuole andare lui e non vuole rinnovare è un altro discorso. La squadra andrebbe veramente rifondata e sarebbe un salto nel buio. Con 95 milioni non prendi un altro leao

Ultima modifica:

peo74

Junior Member
Reaction score
852
Come riportato dal Guardin, il Chelsea è interessato a Rafael Leao e Serge Gnabry. Il primo costa 118 mln e il Milan non vorrebbe cederlo
..farebbe male ma rimango dell'idea che "Piutost che nient, l’è mei piutost"

Igor91

Member
Reaction score
367
"Ovviamente ipotizziamo" ;)

Smettetela con questa storia dei 7M :lol: , non é importante quanto gli daremmo noi, quello che é importante é quanto la società é disposta a dargli. Quindi mi pare che oltre i 5M difficilmente si andrà, dunque o fai spallucce aspettando la fine del contratto o lo vendi al miglior offerente. Dobbiamo ragionare con il limite imposto dalla società, non con quello che vorremmo imporre.

Chi ha stabilito che il tetto salariale sia di 5 M?

Secondo me dovremmo limitarci a ragionare da tifosi, senza avere la pretesa di farlo sulla base di informazioni che non ha nemmeno chi il giornalista lo fa di porfessione.

Non si sa nulla, ripeto, NULLA. Nessuno puo'dire che ¨ oltre i 5M difficilmente si andrà ¨" se non Cardinale.

Reaction score
411
se lo cediamo senza aver chiuso per il suo sostituto/i, ci prenderanno nuovamente per la gola. la storia insegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.