- Reaction score
- 1,377
.Come riportato dal Guardin, il Chelsea è interessato a Rafael Leao e Serge Gnabry. Il primo costa 118 mln e il Milan non vorrebbe cederlo
Parto ovviamente dal presupposto, forse troppo ottimistico, di vedere reinvestita tale cifra.per farci cosa, ti compri una villa al mare ?
Baso la mia opinione sulle cifre riportate da tutta la stampa, ovvero una richiesta di 7 milioni che io ritengo assolutamente congrua. La Juve li da a Ramsey che porta le borracce, l'Inter li da (dava) a Alexis e Vidal che sono strafiniti. Se il Milan non vuole/può darli ad un ventitreenne che è stato, bisogna dirlo, l'uomo decisivo nello sprint finale dello scudetto, allora ci sono problemi gravi. È inaccettabile che si operi con un tetto ingaggi da Viola/Roma/Lazio, inaccettabile.Chi vuole restare al Milan un modo lo trova
Diciamo che c'é una compartecipazione di colpe, io Leao l'ho sempre difeso dalle critiche troppo esagerate, ma ora non prendiamoci in giro. Che cifra vuole per questa sua (prima!!) doppia-doppia? 5/6M? Legittimo e ci sta. 8/9M? Come un Gnabry o un Mané che hanno vinto tutto? Non lo so, c'é una via di mezzo su cui bisogna concordare. Non é mai solo colpa di una parte, ecco perché dico che se le pretese sono ritenute esagerate facciamo questa cessione.
Se scorriamo la lista dei giocatori affermati e che hanno vinto tutto e che guadagnano 5M/6M resteremo a bocca aperta. Il limite dovrebbe essere 6M per una società come il Milan, credo sia il prossimo step quella cifra, poi gradualmente 8-10M.