Lazio - Milan si gioca alle ore 16.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,628
Ma l'avete visto il calendario? se oggi non si giocasse la prossima partita di livello la giocheremmo in casa contro la Roma il primo ottobre, troppo, troppo per una squadra che si deve formare sul campo.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma che stai dicendo? Che c'entra il Milan se decide il prefetto?

Il Milan, insieme alla Lazio, hanno spinto per giocare oggi. Il prefetto aveva dato in prima istanza parere negativo. Sono veramente furente. Tra l'altro ancora non si sa bene se hanno posticipato oppure no, visto che ne il sito della lega, ne quello del Milan dicono nulla di certo.

fra29

New member
Reaction score
28
Ma il campo sarà praticabile?
Non è che tanto per giocarla ci troviamo in un campo di pallanuoto (vedendo la gestione delle strade non è ipotesi così remota).
Diciamo che ho una voglia matta di Milan ma razionalmente era meglio il rinvio per tanti motivi:
- assenze
- pausa nazionali + Montella
- campo difficile che non premia la nostra maggior tecnica
- a dicembre saremmo stati sicuramente più collaudati

Speriamo in bene.
Io oggi la vedo un po' grigia ma ho davvero voglia di vedere i ragazzi.
Montella sorprendimi...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Ultimissime su Lazio - Milan. Le autorità preposte hanno deciso che la partita si disputerà regolarmente. Fischio d'inizio posticipato di un'ora. Il via alle ore 16.

Ottimo. Sempre che il campo sia in buone condizioni.

È una cosa vergognosa. L'ac milan, che ha spinto per giocare oggi, non avrà più soldi da me.
Tra l'altro comunque non è nemmeno certo che non piova più tra un pó. Rispetto per i tifosi 0.

Il dovere del Milan nei confronti dei tifosi è quello di fare il possibile per ottenere il risultato.
Rimandare una partita che, per motivi loro, ritengono sia meglio giocare oggi, solo per far piacere ai tifosi della zona romana, sarebbe la vera mancanza di rispetto verso gli altri milioni di fans in giro per il mondo.

Reaction score
14,053
È una cosa vergognosa. L'ac milan, che ha spinto per giocare oggi, non avrà più soldi da me.
Tra l'altro comunque non è nemmeno certo che non piova più tra un pó. Rispetto per i tifosi 0.

Esagerato col vino al pranzo domenicale?

Dal divano è comodo, ma visto che parli di "rispetto per i tifosi", vallo a dire a chi è andato a Roma da tutta Italia, domanda loro se preferiscono si giochi oppure no.

Che roba.

The P

Senior Member
Reaction score
1,273
Il Milan, insieme alla Lazio, hanno spinto per giocare oggi. Il prefetto aveva dato in prima istanza parere negativo. Sono veramente furente. Tra l'altro ancora non si sa bene se hanno posticipato oppure no, visto che ne il sito della lega, ne quello del Milan dicono nulla di certo.

la scelta è corretta per tutti i trasfertisti. Suvvia, spese di viaggio, ferie, ticket. Dai, è giusto così. Solo che in campo sarà più dura del solito.

Reaction score
4,305
Ma il campo sarà praticabile?
Non è che tanto per giocarla ci troviamo in un campo di pallanuoto (vedendo la gestione delle strade non è ipotesi così remota).
Diciamo che ho una voglia matta di Milan ma razionalmente era meglio il rinvio per tanti motivi:
- assenze
- pausa nazionali + Montella
- campo difficile che non premia la nostra maggior tecnica
- a dicembre saremmo stati sicuramente più collaudati

Speriamo in bene.
Io oggi la vedo un po' grigia ma ho davvero voglia di vedere i ragazzi.
Montella sorprendimi...

Si dice che il campo sia praticabile, il problema sta nella viabilita delle strade che portano allo stadio(o in generale la viabilita di ROma stessa)

DrHouse

Member
Reaction score
35

Ora Li non riuscirà più a saldare il debito Elliott e dovremo cedere i big...

Schism75

New member
Reaction score
26
Esagerato col vino al pranzo domenicale?

Dal divano è comodo, ma visto che parli di "rispetto per i tifosi", vallo a dire a chi è andato a Roma da tutta Italia, domanda loro se preferiscono si giochi oppure no.

Che roba.
Io sono di Roma e ho comprato i biglietti e vorrei poter vedere la partita. Le condizioni di roma sono vergognose, con stazioni di metro chiuse e strade non praticabili. Il comune ha invitato a limitare al massimo gli spostamenti. Quindi per prima cosa, non so nemmeno se riesco ad arrivarci allo stadio. E siccome è previsto ancora un ulteriore temporale, non si sa nemmeno se una volta terminata la partita, si riesce ad arrivare.
In più ancora non ci sono comunicati ufficiali sullo spostamento di orario. E non è detto che comunque non sarà rinviata.
Quindi, senza sapere le cose, si fa più bella figura a tacere.

Reaction score
517
Che palle! Se si gioca ci lamentiamo, se non si gioca ci lamentiamo! Siamo diventati tifosi lamentosi!!!

Chi parla che a gennaio saremo collaudati: ma se non giochiamo come ci collaudiamo?

A gennaio poi avremo (si spera) gli ottavi di EL e non ci fa piacere avete altri turni da giocare.

Abbiamo Conti assente? Chi lo dice che a gennaio avremo la squadra al completo? Magari ci mancherà Kessie e Suso, no?

Ultima cosa: noi siamo avanti con la preparazione quindi abbiamo un piccolo vantaggio a giocare adesso.

FORZA MILAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.