Lazio - Milan si gioca alle ore 16.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,305
Il Milan, insieme alla Lazio, hanno spinto per giocare oggi. Il prefetto aveva dato in prima istanza parere negativo. Sono veramente furente. Tra l'altro ancora non si sa bene se hanno posticipato oppure no, visto che ne il sito della lega, ne quello del Milan dicono nulla di certo.

Guarda, io ogni volta che vado a vedere il Milan devo venire in aereo (se non sono per caso a Treviso a visitare la famiglia).

Una partita rinviata il giorno della gara e la peggior cosa che puo capitare per un tifoso in viaggio. Spese di albergo, volo, giorno di ferie, biglietto ecc. getatte letteralmente nel *****.

La scelta rispettosa verso i tifosi era rinviarla qualche giorno fa, oggi per me e giusto che si giochi.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io sono di Roma e ho comprato i biglietti e vorrei poter vedere la partita. Le condizioni di roma sono vergognose, con stazioni di metro chiuse e strade non praticabili. Il comune ha invitato a limitare al massimo gli spostamenti. Quindi per prima cosa, non so nemmeno se riesco ad arrivarci allo stadio. E siccome è previsto ancora un ulteriore temporale, non si sa nemmeno se una volta terminata la partita, si riesce ad arrivare.
In più ancora non ci sono comunicati ufficiali sullo spostamento di orario. E non è detto che comunque non sarà rinviata.
Quindi, senza sapere le cose, si fa più bella figura a tacere.

La decisione non è definitiva ma è ufficiale, che si giochi alle 16. Io me la prenderei con l'amministrazione comunale ect e non con il Milan, se Roma nel 2017 è da terzo mondo quando fa un acquazzone

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
Io sono di Roma e ho comprato i biglietti e vorrei poter vedere la partita. Le condizioni di roma sono vergognose, con stazioni di metro chiuse e strade non praticabili. Il comune ha invitato a limitare al massimo gli spostamenti. Quindi per prima cosa, non so nemmeno se riesco ad arrivarci allo stadio. E siccome è previsto ancora un ulteriore temporale, non si sa nemmeno se una volta terminata la partita, si riesce ad arrivare.
In più ancora non ci sono comunicati ufficiali sullo spostamento di orario. E non è detto che comunque non sarà rinviata.

Tu sei di Roma quindi se verrà rinviata a Dicembre poco di frega, tanto il biglietto varrà uguale, sei in città e vai a vederla. Per le migliaia di persone che invece hanno preso ferie, si sono spostati con i vari mezzi (costosi), e che non sono sicuri di poterla vedere a Dicembre non è proprio la stessa cosa. Ogni tanto smettiamola di pensare solo a noi stessi e pensiamo anche agli altri.

Reaction score
4,384
È una cosa vergognosa. L'ac milan, che ha spinto per giocare oggi, non avrà più soldi da me.
Tra l'altro comunque non è nemmeno certo che non piova più tra un pó. Rispetto per i tifosi 0.

Aggiungerei che è sicuramente un complotto di Galliani, il governo, gli immigrati, Montolivo titolare.
Ah dimenticavo. Esonerate Montella.

:troll:

Reaction score
14,053

Posso capire il tuo disappunto da un certo lato, ma se non ti senti sicuro, non andarci.

Capisco sia fastidioso, ma se devi stressarti e/o temere per la tua incolumità, lascia perdere.

Non ti cambierà la vita aver perso quei 30/40/50 euro, capisco dispiaccia, ma se davvero credi sia un possibile pericolo, non ci andare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.