La pallavolista Marcon: "Ho la pericardite per colpa del vaccino"

Reaction score
523
Non solo ha la stessa carica virale, ma avendo fatto il vaccino è portato a fregarsene delle precauzioni, e quindi diventa paradossalmente più pericoloso di un non vaccinato.

Anche se fosse vero inizialmente. dopo 2 giorni gli anticorpi dovrebbero intercettare il virus e cominciare ad abbatterlo.

Reaction score
523
Se non ti rendi conto che è proprio il concetto alla base ad essere perioloso non so che dire. Perchè non esistono decisioni tecniche, ci sono solo decisioni politiche. Ogni decisione fa riferiento a una visione del mondo. Se per "supposti motivi tecnici" separo i malati, introduco un principio discriminatorio che un domani potrà essere applicato ovunque in base a quel precedente. È una cosa pericolosissima.

E quindi che fai, non decidi?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
.

Ultima modifica di un moderatore:

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Anche con il vaccino, sebbene in misure nettamente inferiori, c'è il rischio di ospedalizzazione, basta osservare i dati di Israele. Che i vaccinati contagiano meno non c'è nessuna prova, anzi come dimostrato dagli studi americani e confermato dal virologo Fauci un vaccinato ha la stessa carica virale di un non vaccinato e quindi la stessa potenzialità di contagio.
Se il rischio di ospedalizzazione è "nettamente inferiore" di cosa stiamo parlando? Poi non mi sembra difficile capire che se un vaccinato si contagia meno e rimane contagioso per meno tempo, il virus tra vaccinati circolerà sempre meno fino a scomparire.

Reaction score
14,301
Ti rispondo io: si. Tutte balle. 0 effetti collaterali, 1 su 10000milioni é normaleh. Conosco tantissima gente che ha avuto effetti collaterali (no febbre e stanchezza), ma non vengono segnalati da nessuno
tipo? io mai sentito nessuno. pensa te che ****!!!

questa qua è sicura che sia per colpa del vaccino? e anche quanto che durata ha questo disturbo? magari senza vaccino questa finiva all'ospedale è, o forse è immune perchè è giovane e sportiva ?

Reaction score
14,301
E perchè non facciamo anche i vagoni solo per i vaccinati? Se il principio è quello, possiamo fare tutto separato no? Quando sento queste cose penso davvero che siamo al capolinea. Fore meglio il famoso asteroide.
ci sono quelli per i fumatori, quelli per i ricchi e quelli per i poveri.
sinceramente, che problema ci sarebbe?

Alto