La Juventus è la squadra più forte d'Europa 2

fra29

New member
Reaction score
28
Razionalmente chi può fermarli ora?
Il City che si fa goal da solo (Walker Vs CR7?) e si scioglie sul più bello?
Il Barca Messi dipendente che con le italiane di norma va in panne?
Il Barca è lo stesso che prese tre pere a Roma.nemmeno 12 mesi fa..

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Il tuo è il commento più equilibrato e come te dico che non credo la juve sia più forte ma sicuramente tra le più forti.
Unicamcosa che correggo e che abbiamo non solo il più atletico e il più esplosivo ma anche il più forte e il più decisivo: cr7 mr Champions

Concordo. Senza CR7 bastava un atletico a caso a buttare fuori la Juve. Non si deve esaltare la Juve oggi, perché la prestazione è la stessa juventus che l'ha resa necessaria andando a fare una figura barbina in spagna.

Qui si deve esaltare un campione puro, che da solo vince in un gioco di squadra. Ronaldo è in evidente involuzione fisica, nonostante la tripletta, ma è sicuramente uno degli sportivi più determinati che ho mai visto. Ho visto maghi del pallone e operai. Qui abbiamo un operaio che ha lavorato su se stesso ed ora ambisce al ruolo di Mago. Un equilibrio assoluto, una macchina letale. I numeri dicono che sia il migliore di sempre. Non lo è perché il calcio è anche cuore, ma di sicuro Ronaldo è il calciatore perfetto. Punto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Razionalmente chi può fermarli ora?
Il City che si fa goal da solo (Walker Vs CR7?) e si scioglie sul più bello?
Il Barca Messi dipendente che con le italiane di norma va in panne?
Il Barca è lo stesso che prese tre pere a Roma.nemmeno 12 mesi fa..

E il Bayern va in giro ancora con Robben e Ribery, ROTFL.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,428
Il tuo è il commento più equilibrato e come te dico che non credo la juve sia più forte ma sicuramente tra le più forti.
Unicamcosa che correggo e che abbiamo non solo il più atletico e il più esplosivo ma anche il più forte e il più decisivo: cr7 mr Champions
Cristiano è una commistione di atletismo e abilità tecniche. Per compensare il minor talento rispetto a Messi, ha lavorato tantissimo dal punto di vista fisico. Dietro lo stacco di testa di CR7 c’è un lavoro incredibile in palestra, infatti nei colpi di testa è migliorato moltissimo. Ha lavorato moltissimo sulla esplosività delle gambe, ma anche sul core... infatti ha una capacità di mantenere l’equilibrio in condizioni precarie fuori dalla norma.

Reaction score
6,176
Concordo. Senza CR7 bastava un atletico a caso a buttare fuori la Juve. Non si deve esaltare la Juve oggi, perché la prestazione è la stessa juventus che l'ha resa necessaria andando a fare una figura barbina in spagna.

Qui si deve esaltare un campione puro, che da solo vince in un gioco di squadra. Ronaldo è in evidente involuzione fisica, nonostante la tripletta, ma è sicuramente uno degli sportivi più determinati che ho mai visto. Ho visto maghi del pallone e operai. Qui abbiamo un operaio che ha lavorato su se stesso ed ora ambisce al ruolo di Mago. Un equilibrio assoluto, una macchina letale. I numeri dicono che sia il migliore di sempre. Non lo è perché il calcio è anche cuore, ma di sicuro Ronaldo è il calciatore perfetto. Punto.
La juve è molto forte, tra le più forti ma ripeto non la più forte.
Bastava un atletico a caso per buttarci fuiri perché allegri ha deciso di regalargli l’andata, se giochismo i risultati sono questi.
Poi abbiamo il più forte di tutti e questo di certo aiuta.

Cristiano è una commistione di atletismo e abilità tecniche. Per compensare il minor talento rispetto a Messi, ha lavorato tantissimo dal punto di vista fisico. Dietro lo stacco di testa di CR7 c’è un lavoro incredibile in palestra, infatti nei colpi di testa è migliorato moltissimo. Ha lavorato moltissimo sulla esplosività delle gambe, ma anche sul core... infatti ha una capacità di mantenere l’equilibrio in condizioni precarie fuori dalla norma.

Per me è il più forte di sempre proprio per quello che tu stai dicendo. Non ha la classe di messi (anche se Ronaldo ha grande classe), ma è più leader, più decisivo, più tutto, con buona pace di messi e dei suoi fans.
Ronaldo ha giocato nello united, nel real e nella juve, nella sua nazionale ed è sempre stato decisivo OVUNQUE. Messi no, rimarrà per sempre al barca come pele fece in brasile. La sua comfort zone con la differenza che pele dominava con la nazionale e lui fa ridere in nazionale.
Poi la CL è la coppa Cristiano: più gol in totale, più assist in totale, più gol nella fase a gironi, più gol nella fase ad eliminazione, più gol in casa, più gol fuori casa ecc ma di che parliamo? Da solo ha segnato più dell’ATM nella storia della Champions

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Bastava un atletico a caso per buttarci fuori perché allegri ha deciso di regalargli l’andata.

Concordo anche su questo. Con un qualsiasi altro allenatore secondo me una champions la portavate a casa. Magari steccavate un campionato, ma la coppa arrivava. Pragmatico il cavolo, anche io so essere pragmatico con questa rosa.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
La juve è molto forte, tra le più forti ma ripeto non la più forte.
Bastava un atletico a caso per buttarci fuiri perché allegri ha deciso di regalargli l’andata, se giochismo i risultati sono questi.
Poi abbiamo il più forte di tutti e questo di certo aiuta.

Per me è il più forte di sempre proprio per quello che tu stai dicendo. Non ha la classe di messi (anche se Ronaldo ha grande classe), ma è più leader, più decisivo, più tutto, con buona pace di messi e dei suoi fans.
Ronaldo ha giocato nello united, nel real e nella juve, nella sua nazionale ed è sempre stato decisivo OVUNQUE. Messi no, rimarrà per sempre al barca come pele fece in brasile. La sua comfort zone con la differenza che pele dominava con la nazionale e lui fa ridere in nazionale.
Poi la CL è la coppa Cristiano: più gol in totale, più assist in totale, più gol nella fase a gironi, più gol nella fase ad eliminazione, più gol in casa, più gol fuori casa ecc ma di che parliamo? Da solo ha segnato più dell’ATM nella storia della Champions

Metà probabilmente li ha segnati proprio all'atletico :fuma:

Reaction score
2,499
Mio Incipit: un anno fa dopo la gara al Bernabeu

Io lo sostengo da un bel po' di tempo, dopo ieri ne ho avuto la piena conferma.

La Juventus da 3 anni è la squadra più forte in europa, allenata dal miglior tecnico in circolazione oggi.

Di certo presi singolarmente non hanno i giocatori più forti, di certo hanno il vantaggio di avere un campionato semplice dove vincono a mani basse (ma perché PSG o le spagnole hanno campionati duri?) Ma hanno senza ombra di dubbio il gruppo più forte

Oggi

Io lo sostengo da un bel po' di tempo, dopo ieri ne ho avuto la piena conferma.

La Juventus da 3 anni è la squadra più forte in europa, allenata dal miglior tecnico in circolazione oggi.

Di certo presi singolarmente non hanno i giocatori più forti, ma hanno il più forte e decisivo al mondo, di certo hanno il vantaggio di avere un campionato semplice dove vincono a mani basse (ma perché PSG o le spagnole hanno campionati duri?) Ma hanno senza ombra di dubbio il gruppo più forte

io sono d'accordo. specie la parte su allegri miglior tecnico. e pensare che c'è una parte consistente dei loro tifosi che vorrebbero cacciarlo a pedate. veramente incredibile.

Reaction score
6,176
Concordo anche su questo. Con un qualsiasi altro allenatore secondo me una champions la portavate a casa. Magari steccavate un campionato, ma la coppa arrivava. Pragmatico il cavolo, anche io so essere pragmatico con questa rosa.

Lui ha tirato il freno a mano a questa squadra
Sempre a speculare, a non giocare, ad avere paura.
Diciamocelo chiaro: se de sciglio e barzagli non fossero rotti avrebbero giocato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Io so soltanto, che ieri sera, se fosse stato un Juventus - Milan, e avessimo perso con Bernardeschi e Spinazzola sugli scudi, qui oggi si sarebbero sprecati FIUMI di inchiostro digitale per insultare Gattuso e i nostri giocatori.

Ieri sera, è l' Atletico Madrid che è mancato totalmente, quando parti con un 2 - 0 a favore, è sempre colpa tua.

Mi ripeto, ieri la Juventus 4 tiri, 3 gol. Di cui un rigore, e un colpo di testa entrato per un centimetro (UN CENTIMETRO!!!!)

So che puo' sembrare stucchevole scrivere queste cose oggi, anzi, lo è sicuramente, ma sto vedendo manifestazioni di giubilo incredibili, surreali.

La Juve era forte, e resta forte, anche fosse uscita ieri, ma cambiare giudizi da un giorno all' altro mi pare un pelo esagerato.

Potrà vincere la CL, perchè anche le altre squadre non è che siano perfette, ma la Juventus è pur sempre una squadra con molte lacune.

Ieri girava con Spinazzola, Can, Bernardeschi.. tutta gente che non vede mai il campo, ma che ieri sembravano Roberto Carlos, Rijkaard e Garrincha, hanno fatto la partita della vita, ben per loro.

Ma stiamo calmi!

Quoto..infatti io non salgo e scendo da nessun carro..lo vado dicendo da un anno..
Poi ripeto il mio post è soprattutto per Allegri che stimo come allenatore e che credo sia sempre insultato solo perché è antipatico e soprattutto non appare un "figo" come i vari guru Guardiola, Mourinho, Klopp e Simenone

Alto