La Juventus è la squadra più forte d'Europa 2

Reaction score
3,969
Quoto..infatti io non salgo e scendo da nessun carro..lo vado dicendo da un anno..
Poi ripeto il mio post è soprattutto per Allegri che stimo come allenatore e che credo sia sempre insultato solo perché è antipatico e soprattutto non appare un "figo" come i vari guru Guardiola, Mourinho, Klopp e Simenone

Che poi anche la storia dell'essere "antipatico" proprio non la capisco, anzi mi faceva sdraiare con certe espressioni divertenti negli allenamenti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Che poi anche la storia dell'essere "antipatico" proprio non la capisco, anzi mi faceva sdraiare con certe espressioni divertenti negli allenamenti

A me non sta simpaticissimo..sarà la parlata toscana, o quel modo di porsi in conferenza stampa..ma in ogni caso qui parliamo di fare l'allenatore..e Allegri "tatticamente" è al top

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
L avete vista la partita ieri? Grande intensità Juve e nulla più, eh! Per carità, immensi meriti alla juve, ma lo schema era palla al centro e Ronaldo fai il miracolo

Reaction score
2,781
Mio Incipit: un anno fa dopo la gara al Bernabeu

Io lo sostengo da un bel po' di tempo, dopo ieri ne ho avuto la piena conferma.

La Juventus da 3 anni è la squadra più forte in europa, allenata dal miglior tecnico in circolazione oggi.

Di certo presi singolarmente non hanno i giocatori più forti, di certo hanno il vantaggio di avere un campionato semplice dove vincono a mani basse (ma perché PSG o le spagnole hanno campionati duri?) Ma hanno senza ombra di dubbio il gruppo più forte

Oggi

Io lo sostengo da un bel po' di tempo, dopo ieri ne ho avuto la piena conferma.

La Juventus da 3 anni è la squadra più forte in europa, allenata dal miglior tecnico in circolazione oggi.

Di certo presi singolarmente non hanno i giocatori più forti, ma hanno il più forte e decisivo al mondo, di certo hanno il vantaggio di avere un campionato semplice dove vincono a mani basse (ma perché PSG o le spagnole hanno campionati duri?) Ma hanno senza ombra di dubbio il gruppo più forte

Sono i favoriti per la vittoria finale, lo dico da Agosto. Poi ovvio ci siano tanti fattori da tenere conto. Però bisogna fare un'analisi logica, che trascenda dalla depressione e tafazzismo. Qui c'è gente che vede la Juve già con la coppa in tasca da 4-5 anni e che dagli stessi anni debba imporre questo presunto ciclo europeo (con l'età media che si ritrova). Aldilà di tutto sono una squadra fortissima e allenata bene direi, visti i risultati. Però ripeto bisogna valutare il tutto senza martellarsi sugli zebedei. Però la vedo difficile, vedendo come gli stessi valutino ogni partita del Milan.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Sono i favoriti per la vittoria finale, lo dico da Agosto. Poi ovvio ci siano tanti fattori da tenere conto. Però bisogna fare un'analisi logica, che trascenda dalla depressione e tafazzismo. Qui c'è gente che vede la Juve già con la coppa in tasca da 4-5 anni e che dagli stessi anni debba imporre questo presunto ciclo europeo (con l'età media che si ritrova). Aldilà di tutto sono una squadra fortissima e allenata bene direi, visti i risultati. Però ripeto bisogna valutare il tutto senza martellarsi sugli zebedei. Però la vedo difficile, vedendo come gli stessi valutino ogni partita del Milan.

Si ma attenzione che non sto dicendo che la Juve sia una squadra stellare, ho detto che è la migliore in Europa da circa 3 anni..ma attualmente squadre stellari non ce ne sono..l'ultima squadra davvero eccezionale è stato il barca di Guardiola..forte anche i bayern e il Real, ma non direi squadre da fare la storia (il Real solo come numeri perché per il gioco espresso non ha entusiasmato e poi troppi furti nei momenti clou, peggio dell'inter del triplete)

Reaction score
2,781
Si ma attenzione che non sto dicendo che la Juve sia una squadra stellare, ho detto che è la migliore in Europa da circa 3 anni..ma attualmente squadre stellari non ce ne sono..l'ultima squadra davvero eccezionale è stato il barca di Guardiola..forte anche i bayern e il Real, ma non direi squadre da fare la storia (il Real solo come numeri perché per il gioco espresso non ha entusiasmato e poi troppi furti nei momenti clou, peggio dell'inter del triplete)

Il Madrid, solo per i numeri, ha fatto la storia più di qualsiasi altro club negli ultimi 20 anni. Quattro coppe in cinque anni.

Reaction score
1,099
Davvero? Ma davverro?

Si ieri è stato un tipico 3-0 fixed..in sequenza..guarda i precedenti 0-0 1-0 2-0 3-0..il rigore regalato l atteggiamento le interviste..ma dopo anni di intercettazioni libri scritti testimonianze vogliamo credere che il calcio sia sano e cicciolina è vergine..

Black

Bannato
Reaction score
58

addirittura da 3 anni? :aaargh:

non ho parole... la squadra più forte della storia. Praticamente togli ciclo del Milan di Ancelotti, e Barça di Guardiola, la Juve è la squadra più forte e continua degli ultimi 20 anni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Si ieri è stato un tipico 3-0 fixed..in sequenza..guarda i precedenti 0-0 1-0 2-0 3-0..il rigore regalato l atteggiamento le interviste..ma dopo anni di intercettazioni libri scritti testimonianze vogliamo credere che il calcio sia sano e cicciolina è vergine..

Si è stata palesemente apparecchiata..anche il gol annutlato dopo 5 minuti faceva parte della messa in scena..anche il portiere che aspetta che il pallone passi la riga di un cm per smanacciarla...tutto troppo evidente..il Cholo poi è noto per prestarsi a queste buffonate...

:facepalm::facepalm::facepalm:

Alto