Io so soltanto, che ieri sera, se fosse stato un Juventus - Milan, e avessimo perso con Bernardeschi e Spinazzola sugli scudi, qui oggi si sarebbero sprecati FIUMI di inchiostro digitale per insultare Gattuso e i nostri giocatori.
Ieri sera, è l' Atletico Madrid che è mancato totalmente, quando parti con un 2 - 0 a favore, è sempre colpa tua.
Mi ripeto, ieri la Juventus 4 tiri, 3 gol. Di cui un rigore, e un colpo di testa entrato per un centimetro (UN CENTIMETRO!!!!)
So che puo' sembrare stucchevole scrivere queste cose oggi, anzi, lo è sicuramente, ma sto vedendo manifestazioni di giubilo incredibili, surreali.
La Juve era forte, e resta forte, anche fosse uscita ieri, ma cambiare giudizi da un giorno all' altro mi pare un pelo esagerato.
Potrà vincere la CL, perchè anche le altre squadre non è che siano perfette, ma la Juventus è pur sempre una squadra con molte lacune.
Ieri girava con Spinazzola, Can, Bernardeschi.. tutta gente che non vede mai il campo, ma che ieri sembravano Roberto Carlos, Rijkaard e Garrincha, hanno fatto la partita della vita, ben per loro.
Ma stiamo calmi!