L. Alberto ha deciso: vuole il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Devil man;2382056 ha scritto:
Io penso che la società abbia in mano un ventaglio di scelte... sceglieranno quella con qualità prezzo migliore.. se per Luis alberto possono ammortizzare il costo con qualche contropartita spendendo poi fra gli 8-10 milioni la scelta cade su di lui...ovviamente gli faranno un contratto di 5 anni

Contratto di 5 anni appunto, si parla di un 29enne (classe 92') che avrà un cartellino di 40 milioni (ingiustificati) e che vorrà uno stipendio di 4 milioni. I suoi numeri poi non sono tanto diversi dal turco, e fisicamente siamo li. Le condizioni devono essere veramente molto favorevoli per non fare storcere il naso, perché a quelle cifre siora il ridicolo.

Se devo cambiare il tipo di profilo (e non capisco il perché) ed andare a prendere un giocatore già fatto c'é di meglio, e soprattutto a condizioni migliori. Draxler del PSG ha tutto per poter fare bene da noi, ovvio prende 7M e quindi si deve assolutamente tagliare l'ingaggio, ma il PSG se lo vuole cedere non puo' certo chiedere oltre i 15-18M.

Reaction score
1,087
Admin;2381983 ha scritto:
Paolo Cericola di Radio Radio:” L. Alberto è di umore nerissimo, ha deciso di voler andare via! Ritiene chiusa la sua parentesi in biancoceleste. Accetterà di pagare la multa, ma ha detto a tare di voler andare al Milan. La valutazione della Lazio è importante così come il suo ingaggio da 4 milioni. Oggi ci sarà il confronto con Sarri, ma difficile pensare che possa fargli cambiare idea“.

Il possibile scambio con Leao 👉🏻 https://www.milanworld.net/leao-luis-alberto-il-milan-punta-allo-scambio-v105505.html

senza fare tanti giri di parole..per me è solo un pretesto per far abbassare il cartellino di vlasic..quanti giocatori abbiamo comprato dal campionato italiano con maldini e massara..?? ed ora prendiamo uno che costa abbastanza caro ? io faccio fatica a crederci e sinceramente non vedo questa dirigenza spendere abbastanza per un cartellino in italia , per il quale al termine dle contratto sarebbe una rimessa..perchè alberto luigi non lo rivendi te lo porti a fine contratto..
e visto che o si prendono giocatori esperti ma a fine carriera o giovani in rampa di lancio come ha detto giustamente qualcuno precedentemente, io opto solo un 20 percento di possibilità che siamo su luis alberto..
l'ultimo anno l'ho visto un pò in ribasso e sottotono..comunque rispetto alle passate stagione sia lui che il sms ultima stagione un pò in ribasso non come le scorse solite

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Non sto a giudicare Luis Alberto che è bravo ma non mi fa impazzire. Secondo voi il Milan è disposto a spendere cifre così alte per un giocatore di 29 anni che avrà si e no 2 stagioni di alto livello davanti? Anche con contropartite, sempre quelle sono le cifre. E non puoi fare un contratto di 4 o 5 anni, questo già tra 2 è bollito. Lo scambio con leao poi è follia pura, tra un anno leao varrà il doppio del lupo. Se andasse in porto questa cosa veramente incomincerò a dubitare della sanità mentale dei nostri dirigenti. Sarebbe ancora peggio dello sciagurato affare Biglia. E capirei ancora meno perché non hanno accontentato calhanoglu. Serve uno più giovane, più bravo e che costi meno del turco. Qui non ci siamo su nessuno dei tre punti.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Hellscream;2382023 ha scritto:
I 30 per Leao ed i 20 per Theo, come quelli di Paquetà e Piatek li hanno usciti in un altro momento storico non paragonabile a questo. I 28 per Tomori sono appunto 28, non 40. Poi se mi smentiscono a me fa solo piacere, ma sono abbastanza sicuro che quella cifra non la vedremo sborsata.

Mi sfugge la logica del tuo ragionamento sinceramente, altri momenti storici? Va bene, quindi i 28 tirati fuori sull'unghia per Tomori dovrebbero valere ben più di 28 visto che in pochi in questo momento storico li hanno tirati fuori o no? Poi 40 milioni che cosa una soglia psicologica che ci renderebbe una società che spende, perché se ne spendiamo 28 non va bene?
Curioso davvero come ragionamento non trovi?

Reaction score
5,637
jumpy65;2382070 ha scritto:
Non sto a giudicare Luis Alberto che è bravo ma non mi fa impazzire. Secondo voi il Milan è disposto a spendere cifre così alte per un giocatore di 29 anni che avrà si e no 2 stagioni di alto livello davanti? Anche con contropartite, sempre quelle sono le cifre. E non puoi fare un contratto di 4 o 5 anni, questo già tra 2 è bollito. Lo scambio con leao poi è follia pura, tra un anno leao varrà il doppio del lupo. Se andasse in porto questa cosa veramente incomincerò a dubitare della sanità mentale dei nostri dirigenti. Sarebbe ancora peggio dello sciagurato affare Biglia. E capirei ancora meno perché non hanno accontentato calhanoglu. Serve uno più giovane, più bravo e che costi meno del turco. Qui non ci siamo su nessuno dei tre punti.

Beh, non si poteva fare un resoconto migliore. Spero con tutto il cuore che sia fantamercato.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
7sheva7;2382072 ha scritto:
Mi sfugge la logica del tuo ragionamento sinceramente, altri momenti storici? Va bene, quindi i 28 tirati fuori sull'unghia per Tomori dovrebbero valere ben più di 28 visto che in pochi in questo momento storico li hanno tirati fuori o no? Poi 40 milioni che cosa una soglia psicologica che ci renderebbe una società che spende, perché se ne spendiamo 28 non va bene?
Curioso davvero come ragionamento non trovi?
Concordo col tuo ragionamento, ma 40 milioni e 4 netti significa segnare quasi 18 milioni per 4 anni o 21 per 3 anni e oggettivamente per questo giocatore sono un'esagerazione. Vlasic ad esempio costerebbe sui 10 l'anno, perché giovane quindi giustificherebbe un contratto lungo e avrebbe lo sconto fiscale. Ed è tutta un'altra cosa.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
jumpy65;2382076 ha scritto:
Concordo, ma 40 milioni e 4 netti significa segnare quasi 18 milioni per 4 anni o 21 per 3 anni e oggettivamente per questo giocatore sono un'esagerazione.

Io non ho parlato dell'operazione Luis Alberto infatti, rispondevo in generale perché sembra sempre che noi non spendiamo mai niente mentre gli altri stanno dispensando caterve di milioni sul mercato, questo non è vero e non è nemmeno onesto dirlo.

Reaction score
9,504
jumpy65;2382070 ha scritto:

No,non li spende,e fa bene.

Il concetto e sbagliato, quindi è giusto non prenderlo, ma vale per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto