L. Alberto ha deciso: vuole il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,484
Ambrole;2381988 ha scritto:
4 milioni di ingaggio a lui?????? Almeno chala correva.
Poi Lotito c
Vorrà pure tanti soldi.
Quanto sarei disposto a spendere per Luis Alberto? 20 milioni di cartellino + 2.8 di ingaggio, offerta massima, di più non vale.

E Luis invece metteva Immobile 4 volte a partita Immobile davanti al portiere. Mi sono perso qualcosa o il trequartista deve soprattutto servire assist? Da quando il compito è tornare in difesa e abbattere piccioni?

Reaction score
10,789
Kayl;2382005 ha scritto:
E Luis invece metteva Immobile 4 volte a partita Immobile davanti al portiere. Mi sono perso qualcosa o il trequartista deve soprattutto servire assist? Da quando il compito è tornare in difesa e abbattere piccioni?

Abbattere piccioni,cadere da solo senza essere toccato,colpire il primo uomo schierato su ogni calcio d'angolo o punizione...

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Comunque io davvero faccio una fatica enorme a capirvi, ma veramente c'è qualcuno che sta schifando Luis Alberto e gli preferirebbe la Turca??

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
SoloMVB;2382009 ha scritto:
Abbattere piccioni,cadere da solo senza essere toccato,colpire il primo uomo schierato su ogni calcio d'angolo o punizione...

Di chi stiamo parlando ??? ;) ;) ;) ... certo che la turca la voglio proprio vedere seduta nella panchina dei cugini...

Reaction score
5,398
Ma figurati se Lotito lo lascia andare non alle sue condizioni, noi 40 milioni di certo non li tiriamo fuori. L’unica via sarebbe uno scambio, magari di prestiti, con Leao e poi tra un anno si vedrà, ma è una soluzione troppo favorevole a noi quindi difficile che Lotito ceda.

Reaction score
4,700
Admin;2381983 ha scritto:
Paolo Cericola di Radio Radio:” L. Alberto è di umore nerissimo, ha deciso di voler andare via! Ritiene chiusa la sua parentesi in biancoceleste. Accetterà di pagare la multa, ma ha detto a tare di voler andare al Milan. La valutazione della Lazio è importante così come il suo ingaggio da 4 milioni. Oggi ci sarà il confronto con Sarri, ma difficile pensare che possa fargli cambiare idea“.

Il possibile scambio con Leao 👉🏻 https://www.milanworld.net/leao-luis-alberto-il-milan-punta-allo-scambio-v105505.html

Posto che sarebbe un bel upgrade rispetto a pippaloghlu, non ci credo nemmeno se lo vedo. E soprattutto non credo ai nostri che spendono 40 (almeno) milioni. Ma non solo per lui, in generale.

Reaction score
2,436
atomiko;2382011 ha scritto:
Comunque io davvero faccio una fatica enorme a capirvi, ma veramente c'è qualcuno che sta schifando Luis Alberto e gli preferirebbe la Turca??

Sarebbe un colpaccio, ma a meno di inserimenti di Romagnoli o Caldara nell’operazione la vedo dura.

Reaction score
10,140
sicuramente un upgrade rispetto alla turca. Ma non capisco, Lupo Alberto non ha rinnovato l'anno scorso con la Lazio? A me sembra un nome un pò sparato a caso dai giornali: Lupo Alberto arriva in ritardo al raduno --> Milan cerca un trequartista --> Lupo Alberto vuole il Milan.

Comunque, io lo scambio Leao - Luis Alberto lo farei. Ovvio sarebbe meglio dargli Conti e Caldara, Castillejo e Romagnoli o Krunic e altra robaccia simile ma non penso accettino

Reaction score
5,637
Admin;2381983 ha scritto:
Paolo Cericola di Radio Radio:” L. Alberto è di umore nerissimo, ha deciso di voler andare via! Ritiene chiusa la sua parentesi in biancoceleste. Accetterà di pagare la multa, ma ha detto a tare di voler andare al Milan. La valutazione della Lazio è importante così come il suo ingaggio da 4 milioni. Oggi ci sarà il confronto con Sarri, ma difficile pensare che possa fargli cambiare idea“.

Il possibile scambio con Leao ���� https://www.milanworld.net/leao-luis-alberto-il-milan-punta-allo-scambio-v105505.html

Quanto ci piaccioni i profili incostanti :D , se Rebic, Leao, L. Alberto sono in giornata battiamo anche il PSG il prossimo anno, se si sono alzati male facciamo una figuraccia contro la Salernitana. Questo é il frutto di aver tenuto il turco fino all'ultimo, ed aver perso molte occasioni che ci sono passate davanti negli anni, con profili decisamente più ambiziosi. Mi viene in mente Olmo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto