L. Alberto ha deciso: vuole il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,271
Se De Paul è andato via veramente a 35 milioni allora Luis Alberto non si può pagare più di 25/28 milioni in questo mercato.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Admin;2381983 ha scritto:
Paolo Cericola di Radio Radio:” L. Alberto è di umore nerissimo, ha deciso di voler andare via! Ritiene chiusa la sua parentesi in biancoceleste. Accetterà di pagare la multa, ma ha detto a tare di voler andare al Milan. La valutazione della Lazio è importante così come il suo ingaggio da 4 milioni. Oggi ci sarà il confronto con Sarri, ma difficile pensare che possa fargli cambiare idea“.

Il possibile scambio con Leao 👉🏻 https://www.milanworld.net/leao-luis-alberto-il-milan-punta-allo-scambio-v105505.html

28 enne sopravvalutato che all’età di Leao non gioca mai nemmeno per sbaglio. Piuttosto tengo solo diaz è adatto uno tra hauge leao

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Giustamente dopo 4 anni di turche sputiamo sopra il miglior trequartista del campionato, per distacco.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Buciadignho;2382017 ha scritto:
Quanto ci piaccioni i profili incostanti :D , se Rebic, Leao, L. Alberto sono in giornata battiamo anche il PSG il prossimo anno, se si sono alzati male facciamo una figuraccia contro la Salernitana. Questo é il frutto di aver tenuto il turco fino all'ultimo, ed aver perso molte occasioni che ci sono passate davanti negli anni, con profili decisamente più ambiziosi. Mi viene in mente Olmo.

Con la Turca il Psg non la batti nemmeno quando è in giornata

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Hellscream;2382023 ha scritto:
I 30 per Leao ed i 20 per Theo, come quelli di Paquetà e Piatek li hanno usciti in un altro momento storico non paragonabile a questo. I 28 per Tomori sono appunto 28, non 40. Poi se mi smentiscono a me fa solo piacere, ma sono abbastanza sicuro che quella cifra non la vedremo sborsata.

ci sono due considerazione per cui ben difficilmente faranno un esborso del genere. La prima è che il covid ha affossato i bilanci. La seconda è che gli altri erano profili giovani dove Elliot è disponibile a spendere Luis Alberto no

Reaction score
5,637
Devil man;2382036 ha scritto:
Con la Turca il Psg non la batti nemmeno quando è in giornata

E lo dici a me? :D

Vorrei solo un profilo diverso, a quelle cifre poi.. Dai, si puo fare decisamente meglio di Luis Alberto, ora che ci siamo liberati di Hakan, e che finalmente si puo sfruttare il potenziale del nostro modulo che facciamo? Lo diamo in mano a Luis Alberto? Chissà quante cose ci impedirebbe di migliorare prenderlo a quelle condizioni deliranti.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Per quanto a me L alberto piacerebbe pure, non credo che verra semplicemente perche sappiamo benissimo che Lotirchio chiedera qualcosa di assurdo

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Luis Alberto è 3 spanne sopra De Paul, se ha ancora voglia sarebbe un gran colpo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Buciadignho;2382046 ha scritto:
E lo dici a me? :D

Vorrei solo un profilo diverso, a quelle cifre poi.. Dai, si puo fare decisamente meglio di Luis Alberto, ora che ci siamo liberati di Hakan, e che finalmente si puo sfruttare il potenziale del nostro modulo che facciamo? Lo diamo in mano a Luis Alberto? Chissà quante cose ci impedirebbe di migliorare prenderlo a quelle condizioni deliranti.

Io penso che la società abbia in mano un ventaglio di scelte... sceglieranno quella con qualità prezzo migliore.. se per Luis alberto possono ammortizzare il costo con qualche contropartita spendendo poi fra gli 8-10 milioni la scelta cade su di lui...ovviamente gli faranno un contratto di 5 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto