L. Alberto ha deciso: vuole il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Admin;2381983 ha scritto:
Paolo Cericola di Radio Radio:” L. Alberto è di umore nerissimo, ha deciso di voler andare via! Ritiene chiusa la sua parentesi in biancoceleste. Accetterà di pagare la multa, ma ha detto a tare di voler andare al Milan. La valutazione della Lazio è importante così come il suo ingaggio da 4 milioni. Oggi ci sarà il confronto con Sarri, ma difficile pensare che possa fargli cambiare idea“.

Il possibile scambio con Leao 👉🏻 https://www.milanworld.net/leao-luis-alberto-il-milan-punta-allo-scambio-v105505.html

mah.. per me è forte ma non a livello europeo di isco sabitzer james ziyech

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
7sheva7;2382079 ha scritto:
Io non ho parlato dell'operazione Luis Alberto infatti, rispondevo in generale perché sembra sempre che noi non spendiamo mai niente mentre gli altri stanno dispensando caterve di milioni sul mercato, questo non è vero e non è nemmeno onesto dirlo.

Credo che siamo disposti a spendere dove c'è una logica, non certo a buttare soldi. 40 milioni per un giovane forte e di prospettiva (tomori ad esempio) si, per un buon giocatore vicino ai 30 anni non credo proprio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Ecco a cosa ci hanno ridotto... E mi ci metto anch'io eh.
Un tifoso normale dovrebbe essere contento per l'arrivo di uno dei migliori nel suo ruolo in Italia.
Ma invece noi siamo qui a fare i conti per sapere quanto ci costerebbe in caso di flop... E si preferiscono giocatori carneadi di 20 anni di cui non si è mai visto una partita intera solo perché fino a quando non l'hai visto con i tuoi occhi ha per forza potenziale... Può essere il nuovo Kakà... E poi al primo controllo ti rendi conto che hai preso ancora peggio di Calhanoglu... Ma tranquilli, va tutto bene perché è costato poco.. :rotolo:

Il tifoso che preferisce lo scarsone che costa poco ma che ha solo il 5% di possibilità di essere utile piuttosto che quello buono che costa molto di più ma che ha il 10% di floppare e un tifoso a cui è morto il calcio nel suo cuore.

E purtroppo anche a me viene qualche dubbio su L.Alberto.

Hanno convertito la mia passione per il gesto tecnico in un concorso di matematica e di finanza.

Maledetti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197
Paolo Cericola di Radio Radio:” L. Alberto è di umore nerissimo, ha deciso di voler andare via! Ritiene chiusa la sua parentesi in biancoceleste. Accetterà di pagare la multa, ma ha detto a tare di voler andare al Milan. La valutazione della Lazio è importante così come il suo ingaggio da 4 milioni. Oggi ci sarà il confronto con Sarri, ma difficile pensare che possa fargli cambiare idea“.

Il possibile scambio con Leao 👉🏻 https://www.milanworld.net/leao-luis-alberto-il-milan-punta-allo-scambio-v105505.html

Grande giocatore Alberto. Non credo che alla fine lascerà la Lazio, anzi.

Nel nostro modulo lo vedrei bene seppure credo che per brillare abbia bisogno di una punta come Immobile, che giochi in verticale e in grande movimento.

Secondo me con Ibra e Giroud avrebbe molta piu difficoltà.

Infine sono contrario allo scambio con Leao. A meno che lui non abbia comportamenti sbagliati nel gruppo (cosa che ovviamente possono giudicare solo i nostri dirigenti), bisogna insistere e dargli fiducia come abbiamo fatto con Kessie e Calabria.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Difficile che Leao possa essere infilato in una trattativa del genere, difficile, LA oggi può valere 40 mln massimo e quei soldi il Milan li ha e li può spendere.
E' solo un discorso di condizioni economiche, il Milan farà la Champions e potrà offrirgli 4 mln l'anno e un posto da stratitolare con la possibilità di giocarsi lo scudetto, la Lazio non potrà offrirgli nulla perché il suo percorso lì è già finito da un po' e non ci sono più le motivazioni per continuare dopo l'addio di Inzaghino (l'anno scorso almeno erano in Champions).
Lotito lo sa bene che dovrà accettare quei soldi e affidarsi alle magate di Tare, ma il Milan dopo aver perso il cesso turcomanno non potrà far altro che prendere lo spagnolo e puntare a vincere lo scudetto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
Ambrole;2381988 ha scritto:
4 milioni di ingaggio a lui?????? Almeno chala correva.
Poi Lotito c
Vorrà pure tanti soldi.
Quanto sarei disposto a spendere per Luis Alberto? 20 milioni di cartellino + 2.8 di ingaggio, offerta massima, di più non vale.
Calha cercava di correre, ma era sempre sulle gambe. Diciamo che ci provava, ma non era il giocatore che sapeva unire qualità e quantità come gli si chiedeva. Luis Alberto ti mette davanti alla porta, è da tempi di rui costa che non abbiamo un 10 così.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,132
internet dice che percepisce 2,5 mil/anno
non mi dispiacerebbe, ma con Lotirchio sarà dura...molto dura...è più facile che vada in Premier

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Questi giocatori con comportamenti deplorevoli e antisportivi non dovrebbero neanche essere considerati a casa milan.
Oggi lo fa alla lazio, domani a noi. Un pó la storia del turco.

Reaction score
609

Il Milan ha deciso: prestito secco o niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto