Ambrole;2382176 ha scritto:
Eccomi. Tra i due mi tengo chala.
Soprattutto per come giochiamo noi, Luis Alberto sarebbe completamente inutile. Non copre, non segna, ha bisogno di una punta che giochi in verticale, che noi non abbiamo. Per noi totalmente inutile.
Luis Alberto è un numero 10, ma se vuoi giocare da 10, devi avere un talento che ti consenta di fare la differenza e assolutamente non è il caso di Luis Alberto.
Poi oh, scarso non è, se venisse via per meno di 20 milioni e 2.5 di ingaggio, uno lo considera un cotitolare assieme a Diaz e se lo fa andare bene, ma a 40 milioni, grasse risate e si riaggancia il telefono
Intanto sta storia dei 40 milioni è da vedere.
Credimi, Luis Alberto vale 10 volte il turco, e addirittura io lo preferisco persino a De Paul.
Come classe, visione di gioco, tecnica, capacità di mandare in porta i compagni. Penso ci siano un paio di categorie fra il turco e Luis Alberto.
Per quanto riguarda il modo di giocare della Lazio e dello spagnolo: ovvio che se l'hai visto solo in quel contesto sei portato a dire che per esaltarsi possa giocare solo in quel modo, ma seriamente, sei sicuro di poter affermare che Luis Alberto non possa rendere in un altro contesto, come il nostro?
Io penso che col nostro modulo, a ridosso della punta (gente che dà del tu al pallone con cui lo spagnolo potrebbe dialogare), potrebbe stare ancora più a ridosso dell'area e della porta e che potrebbe essere ancora più decisivo.
I giocatori bravi possono adattarsi ovunque e senza difficoltà. E Luis Alberto lo è.