Milan: c'è Gatti. Lo vuole Allegri. La situazione.

Reaction score
4,275
Sì, facciamoci rifilare questo pacco italiano dai gobbi... ce lo faran pure pagare. Ma rinunciamo a Thiago Silva per l'ingaggio...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,242
Se ti è andata di cu una volta su 15 giocatori presi non puoi prenderlo come riferimento.
Guarda oramai non mi stupisco più di niente anche perchè i calciatori son strani, ti posso dire che il 90% dei flop che hai visto negli ultimi anni è solo perchè sotto sotto erano loro a non aver voglia di fare il salto di qualità.

Mai capito sta cosa tra l'altro, sei al Milan, manda giu la M ti guadagni un botto di soldi, fai il tuo dovere e poi vedi cosa succede.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,940
Ma se Boniface non l'hanno preso, Fullkrug ( che a me non piace ) ha uno storico "alla Pulisic" quindi che facciamo ? Pulisic è una M pure lui ?
Ma veramente ti stai contraddicendo da solo.
Prima dici che gatti non va bene perché rotto.
Poi dici che Boniface non l'hanno preso perché rotto.
Poi dici che Fullkrug ha spesso problemi ma non bisogna bollarlo perché pure pulisic ne aveva...
E quindi ti si potrebbe rispondere che gatti non va bollato perché pure Pulisic aveva problemi...

Gatti rispetto a de Winter e odogu sembra Baresi.
Ma non ne vado pazzo.
Poi è pure rotto.
Ma bisogna riconoscergli una mentalità molto forte. Una presenza fisica importante. E qualche gol.

Non sarebbe di sicuro stato un nome che avrei fatto.
Ma come sempre per giudicare bisogna pure leggere le alternative...
Che qui mi ricordo che schifavamo Drogba e Henry quando stavamo vendendo Shevchenko... E alla fine ci siamo ritrovati Ricardo Oliveira.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,088
Guarda oramai non mi stupisco più di niente anche perchè i calciatori son strani, ti posso dire che il 90% dei flop che hai visto negli ultimi anni è solo perchè sotto sotto erano loro a non aver voglia di fare il salto di qualità.

Mai capito sta cosa tra l'altro, sei al Milan, manda giu la M ti guadagni un botto di soldi, fai il tuo dovere e poi vedi cosa succede.
Per me è ancora più semplice.
Te l'hanno pure detto, il contratto giusto anche se il giocatore è sbagliato.
C'è bisogno di aggiungere altro?

Alto