L. Alberto ha deciso: vuole il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,090
Djici;2382182 ha scritto:
Sono andato a guardare le sue statistiche : 9 gol (benissimo) MA SOLO 2 ASSIST. Uno a fine aprile e l'altro a maggio.

L'anno prima ne aveva fatto 15... Non l'ho seguito ad ogni settimana... E non mi ero nemmeno reso conto che avesse avuto statistiche così basse...

Qualcuno ha seguito la Lazio con costanza?

Io ho seguito la Lazio praticamente sempre perché lo avevo al fanta.
Milinkovic-Savic è un mostro, ma Luis Alberto è stato il cervello della Lazio inzaghiana. Giocatore di gran classe che si inserirebbe alla grande nei nostri schemi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Oronzo Canà;2382185 ha scritto:
inizialmente giocava come trequartista a ridosso della punta, quest' anno è stato arretrato nei tre a centrocampo

Si certo e passato dal essere quello che era dietro a immobile a fare la mezzala nei 3 in mezzo... Ma solo 2 assist mi sembrano veramente pochissimi (invece i 9 gol sono ottimi sopratutto pensando al cambio di ruolo).

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Maignan
Calabria Kjaer Tomori Theo
(Dalot) (Gabbia) (Romagnoli) (Ballo T.)
Kessie Bennacer
(Kamara) (Tonali)
X L Alberto Rebic
(Saele) (Diaz) (Hauge)
Ibra
(Giraud)

Cosi, con fuori Leao per L. Alberto, e ipotizzando uno buono in prestito a destra (Ziyech sarebbe fantastico), mettiamo l'ipoteca su un'altra qualificazione champions e inizia un circolo virtuoso che ci porta in 2 anni DAVVERO a poter dire la nostra

Reaction score
34,974
7AlePato7;2382188 ha scritto:
Simone Inzaghi lo ha impiegato mezzala. Il giocatore ha visione di gioco, ma da mezzala è più difficile essere Incisivi.

Mezz'ala molto anomala di un 3-5-2 dove l'altra mezz'ala ,savic, giocava più alto di lui e con due punte davanti.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Admin;2381983 ha scritto:
Paolo Cericola di Radio Radio:” L. Alberto è di umore nerissimo, ha deciso di voler andare via! Ritiene chiusa la sua parentesi in biancoceleste. Accetterà di pagare la multa, ma ha detto a tare di voler andare al Milan. La valutazione della Lazio è importante così come il suo ingaggio da 4 milioni. Oggi ci sarà il confronto con Sarri, ma difficile pensare che possa fargli cambiare idea“.

Il possibile scambio con Leao 👉🏻 https://www.milanworld.net/leao-luis-alberto-il-milan-punta-allo-scambio-v105505.html

Praticamente certo che rimarrà alla Lazio, nessun malato di mente offrirà 40/50 milioni per un 29enne che ha indovinato un paio di stagioni in carriera.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Io posso sentire tutto ma che Hakan è meglio di L alberto no...
Forse hakan copriva di piu, ma Luis è 10 volte meglio in ogni cosa che riguardi il reparto offensivo.

Che poi si puo parlare che costa troppo, che ci sono alternative migliori, tutto, ma hakan non è la meta di Luis.

A me è un giocatore che piacerebbe, ma credo anche che non verra perche la lazio vorra troppo. Spero non gli scambino giocatori importanti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
sottoli;2382204 ha scritto:
Maignan
Calabria Kjaer Tomori Theo
(Dalot) (Gabbia) (Romagnoli) (Ballo T.)
Kessie Bennacer
(Kamara) (Tonali)
X L Alberto Rebic
(Saele) (Diaz) (Hauge)
Ibra
(Giraud)

Cosi, con fuori Leao per L. Alberto, e ipotizzando uno buono in prestito a destra (Ziyech sarebbe fantastico), mettiamo l'ipoteca su un'altra qualificazione champions e inizia un circolo virtuoso che ci porta in 2 anni DAVVERO a poter dire la nostra

Per me con LA e una AD forte siamo già da scudetto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Andrea Red&Black;2382016 ha scritto:
sicuramente un upgrade rispetto alla turca. Ma non capisco, Lupo Alberto non ha rinnovato l'anno scorso con la Lazio? A me sembra un nome un pò sparato a caso dai giornali: Lupo Alberto arriva in ritardo al raduno --> Milan cerca un trequartista --> Lupo Alberto vuole il Milan.

Comunque, io lo scambio Leao - Luis Alberto lo farei. Ovvio sarebbe meglio dargli Conti e Caldara, Castillejo e Romagnoli o Krunic e altra robaccia simile ma non penso accettino

Anch'io, ma poi mi devono spigare come e' possibile avere perso la turca + leao, di sicuro dare pure dei soldi a lotirchio per avere lupo alberto: di certo non ci stiamo rinforzando....

Sheldon92

Junior Member
Reaction score
0
Stare assolutamente alla larga da Lupo Alberto: si sente copiosamente la puzza di un Lucas BiGlia 2.0.

Reaction score
2,639
Admin;2381983 ha scritto:
Paolo Cericola di Radio Radio:” L. Alberto è di umore nerissimo, ha deciso di voler andare via! Ritiene chiusa la sua parentesi in biancoceleste. Accetterà di pagare la multa, ma ha detto a tare di voler andare al Milan. La valutazione della Lazio è importante così come il suo ingaggio da 4 milioni. Oggi ci sarà il confronto con Sarri, ma difficile pensare che possa fargli cambiare idea“.

Il possibile scambio con Leao 👉🏻 https://www.milanworld.net/leao-luis-alberto-il-milan-punta-allo-scambio-v105505.html

Mi sa di un attaccabrighe, con tutti quelli che ci sono a cominciare da De Paul e Milinkovic nella stessa squadra, proprio Lupo Alberto??

mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto