Krunic via per 6 mln. Calabria senza offerte concrete.

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 agosto, il Milan ha fissato il prezzo di Krunic che piace sempre al Friburgo: 6 mln.

Su Calabria c'è sempre il Betis ma ad oggi non sono arrivate offerte concrete.

Basta anche un prestito leggermente oneroso (un milioncino) con riscatto a 4-5, non mi sembra così tragica la questione Krunic viste le cifre di cui parliamo.

Resto dell'avviso, e valeva il discorso anche per Bonaventura, che dove possibile dobbiamo sostituire giocatori comunque marginali o fuori dal progetto con la speranza di qualcosa che invece può essere valorizzato, per rilanciare anche l'operatività nel sottobosco e le soluzioni, sia tecniche che finanziarie.

Non è un problema Krunic in rosa in quanto tale a quel costo, per quanto tecnicamente non inquadrabile, ma è un problema Krunic in rosa in funzione del posto tolto ad uno con più speranza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 agosto, il Milan ha fissato il prezzo di Krunic che piace sempre al Friburgo: 6 mln.

6M sono anche troppi per quanto fatto vedere da Krunic. Capisco che è stato preso come tappabuchi, però ...

Un'altro che mi è sempre sembrato di passaggio, voglia di giocare saltami addosso.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843

Quindi per questi Krunic vale meno di Muratore ceduto a 7 M di euro all'Atalanta e che probabilmente nemmeno ci entrerà nel centro sportivo bergamasco visto che forse andrà in prestito subito alla Reggina. Muratore che ha fatto 5 presenze da 15 minuti l'una e una di 90 minuti all'ultima giornata contro la Roma dove la Juventus ha messo mezza U22 in campo? Mentre Krunic con le sue presenze in A vale meno ok...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,410
ma il senso di venderlo? lo cediamo a 6 per non fare minusvalenza e magari compriamo un nuovo ***** da svalutare , boh..

Djerry

New member
Reaction score
286
ma il senso di venderlo? lo cediamo a 6 per non fare minusvalenza e magari compriamo un nuovo ***** da svalutare , boh..

Dal mio punto di vista:
1: non è inquadrabile in alcun ruolo nel 4231, mi sembra fuori dal progetto tecnico, dovrebbe essere fatto un processo non facile di apprendimento per trovargli minutaggio comunque come ultima ruota del carro
2: non è detto che si sbagli sempre e comunque l'acquisto nel sottobosco, anzi nella mia mente (nei miei sogni) ci potrebbero pure stare due colpi alla Bennacer specie se si rinuncia a spingere con profili tipo Bakayoko
3: nella peggiore delle ipotesi il quarto di rotazione può essere Pobega, ed allora la valorizzazione arriva anche solo con qualche minuto come successo con Gabbia. Nel caso di emergenza qualche minuto del turco arretrato o si avanza appunto lo stesso Gabbia.

Reaction score
14,301
Non credo minimamente ai 6 milioni. Ne abbiamo già parlato.... sostituirlo costerebbe molto di più, conosce l ambiente ha lavorato con Pioli.. dopo un anno di adattamento potrebbe tornare più utile. Non ha senso.
A meno che il suo posto non lo prenda Pobega e si presenteranno con Bakayoko - Torreira

ma dai per sostituire krunic prendi un qualsiasi nero sconosciuto con un po' di corsa che fa uguale su... spendi 1/5

Reaction score
581
Ma stiamo parlando di Krunic? Quello che da noi ha visto il campo si e no una decina di volte?

Forse giocandole tutte da titolare poteva valerne una dozzina... ma visto lo scarso utilizzo direi che 6 è il prezzo giusto.

Per questo dico che per la nostra situazione Pioli è sbagliatissimo.

Comunque sono 6 mln di plusvalenza e a centrocampo implementeremo Pobega ed un nuovo acquisto.
Lo hai detto tu stesso che per il centrocampo a 2 non è adatto... Quindi non avrebbe visto mai il campo.

Che non sia adatto al centrocampo a due ok, ma il valore del giocatore è ben sopra i 6 milioni

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma 6 per Krunic!!??. Seri??

Ma io col cavolo che lo cedo per 6. Questo é un ottimo giocatore! Forse non adattissimo al centrocampo a 2 in linea, ma in una Samp, in un Toro fa la differenza! Un Linetty a Krunic non pulisce neanche le scarpe Eppure viene quotato 12-15 milioni.....

6 col cavolo!

In generale sono d'accordo, ma è pur vero che noi Krunic lo abbiamo trattato come l'ultima ruota del carro nelle ultime partite, preferendogli addirittura Biglia, per questo motivo il prezzo è al ribasso.

La stessa cosa per Rodriguez, è un terzino scarso ma tre milioni sono nulla nel Mercato di oggi, eppure lo abbiamo dovuto cedere a quelle cifre.