Krunic via per 6 mln. Calabria senza offerte concrete.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 agosto, il Milan ha fissato il prezzo di Krunic che piace sempre al Friburgo: 6 mln.

Su Calabria c'è sempre il Betis ma ad oggi non sono arrivate offerte concrete.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 agosto, il Milan ha fissato il prezzo di Krunic che piace sempre al Friburgo: 6 mln.

Su Calabria c'è sempre il Betis ma ad oggi non sono arrivate offerte concrete.

Ma 6 per Krunic!!??. Seri??

Ma io col cavolo che lo cedo per 6. Questo é un ottimo giocatore! Forse non adattissimo al centrocampo a 2 in linea, ma in una Samp, in un Toro fa la differenza! Un Linetty a Krunic non pulisce neanche le scarpe Eppure viene quotato 12-15 milioni.....

6 col cavolo!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bah sono basito. Abbiamo solo KEssie e Benancer a centrocampo, e uno a 6 milioni decente non lo troviamo. Speriamo siano le solite balle....
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma 6 per Krunic!!??. Seri??

Ma io col cavolo che lo cedo per 6. Questo é un ottimo giocatore! Forse non adattissimo al centrocampo a 2 in linea, ma in una Samp, in un Toro fa la differenza! Un Linetty a Krunic non pulisce neanche le scarpe Eppure viene quotato 12-15 milioni.....

6 col cavolo!

Ma stiamo parlando di Krunic? Quello che da noi ha visto il campo si e no una decina di volte?

Forse giocandole tutte da titolare poteva valerne una dozzina... ma visto lo scarso utilizzo direi che 6 è il prezzo giusto.

Per questo dico che per la nostra situazione Pioli è sbagliatissimo.


Comunque sono 6 mln di plusvalenza e a centrocampo implementeremo Pobega ed un nuovo acquisto.
Lo hai detto tu stesso che per il centrocampo a 2 non è adatto... Quindi non avrebbe visto mai il campo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 agosto, il Milan ha fissato il prezzo di Krunic che piace sempre al Friburgo: 6 mln.

Su Calabria c'è sempre il Betis ma ad oggi non sono arrivate offerte concrete.

Pagato 8, lo rivendiamo a 6 un anno dopo. Fosse mai che ci guadagniamo qualcosa.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non credo minimamente ai 6 milioni. Ne abbiamo già parlato.... sostituirlo costerebbe molto di più, conosce l ambiente ha lavorato con Pioli.. dopo un anno di adattamento potrebbe tornare più utile. Non ha senso.
A meno che il suo posto non lo prenda Pobega e si presenteranno con Bakayoko - Torreira
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non credo minimamente ai 6 milioni. Ne abbiamo già parlato.... sostituirlo costerebbe molto di più, conosce l ambiente ha lavorato con Pioli.. dopo un anno di adattamento potrebbe tornare più utile. Non ha senso.
A meno che il suo posto non lo prenda Pobega e si presenteranno con Bakayoko - Torreira

Si come no. Lo vedo fattibilissmo....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
8???? Ma non è arrivato a zero?

Porcaccia eva che stupidata che abbiamo fatto!

Questo rafforza tutti i rimpianti che ho per Rangnick.

No purtroppo lo abbiamo pagato. E' per questo che non possiamo fare minusvalenza anche per lui visto l'abbiamo già fatta pare anche se minima, per Rodriguez che è il capitano della Svizzera che farà gli Europei a giugno. Ce lo terremo sperando faccia meglio l'anno prossimo dalla panchina
 
Alto
head>