Krunic via per 6 mln. Calabria senza offerte concrete.

Reaction score
37,106
Rodriguez se avesse giocato nel Napoli, Roma, Lazio sarebbe stato venduto minimo per 7/8 milioni...vista età, carriera, esperienza internazionale. Krunic ha uno stipendio che si possono permettere tante squadre di medio livello. Poi certo anche Inter e Juve hanno preso le loro fregature, ma per noi è SEMPRE così....a parte Suso questa stagione e Cutrone la scorsa, da quanto non vendiamo un giocatore a prezzo di mercato?

Ma il problema di Rodriguez è che ha giocato prima male e poi non ha giocato più nel milan.
Percorso fallimentare.
Stipendio ed età non lo rendono appetibile per tante squadre.
In tal senso mi ha sorpreso non poco lo abbia preso il toro, non lo avrei mai detto.

Non mi meraviglio che vendiamo male.
Siamo una realtà fallimentare.
Anche l'inter di moratti comprava mezzo mondo e poi era costretta a regalare o quasi.
Che ti devo dire?
Quando torneremo ad essere una società seria faremo anche mercato in uscita come si deve ma non si scappa dai risultati, servono prima quelli.

Reaction score
37,106
Perfetto condivido in pieno. Krunic è stato preso per fare la riserva e ha fatto quello....Qualsiasi squadra media che compra Krunic oggi lo fa giocare titolare...può benissimo spendere 8/10 milioni...non dico di arrivare ai livelli di Sturaro preso a 12, mai giocato, rivenduto anni dopo sempre a 12...però una via di mezzo c'è

Però ragazzi questi paragoni non dobbiamo farli.
Sturaro lasciamolo perdere. Quelle sono polpette tra padroni e succursali.
Sturaro in un mondo reale vale un casco di banane, molto meno di krunic.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Però ragazzi questi paragoni non dobbiamo farli.
I sturaro lasciamoli perdere. Quelle sono polpette tra padroni e succursali.
Sturaro in un mondo reale vale un casco di banane.

Difatti non ho fatto il paragone...ho detto di non arrivare a quegli estremi...ma tra vendere Rodriguez a 3 e venderlo a 15 una via di mezzo c'è...anche perchè gli ultimi 2 mesi ante covid li ha fatti al psv da titolare...

Reaction score
37,106
Difatti non ho fatto il paragone...ho detto di non arrivare a quegli estremi...ma tra vendere Rodriguez a 3 e venderlo a 15 una via di mezzo c'è...anche perchè gli ultimi 2 mesi ante covid li ha fatti al psv da titolare...

Pure per me è assurda la svalutazione di RR.
Considera che parliamo di un ragazzo che sta per compiere 28 anni e in teoria dovrebbe essere nella fase migliore della carriera.
E' anche vero che se il milan ha accettato questa valutazione vuol dire che noi per primi abbiamo smesso di crederci e in questo caso abbiamo certificato il valore al ribasso.
Altrimenti avremmo potuto tenerlo come vice theo come terzino di posizione.
Non lo abbiamo fatto, vuol dire che dalle parti di milanello non lo si vuole vedere nemmeno in cartolina.
E quando un giocatore lo tratti cosi il prezzo non può che scendere vertiginosamente...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Pure per me è assurda la svalutazione di RR.
Considera che parliamo di un ragazzo che sta per compiere 28 anni e in teoria dovrebbe essere nella fase migliore della carriera.
E' anche vero che se il milan ha accettato questa valutazione vuol dire che noi per primi abbiamo smesso di crederci e in questo caso abbiamo certificato il valore al ribasso.
Altrimenti avremmo potuto tenerlo come vice theo come terzino di posizione.
Non lo abbiamo fatto, vuol dire che dalle parti di milanello non lo si vuole vedere nemmeno in cartolina.
E quando un giocatore lo tratti cosi il prezzo non può che scendere vertiginosamente...

Il Milan ha accettato questa valutazione perchè non è capace di vendere...aveva più interesse Rodriguez ad andare a giocare, per non perdere gli europei, che il Milan a venderlo...al suo procuratore si dice hai fino al 10 settembre per portarmi un'offerta da 7/8 milioni altrimenti resti qui a fare il vice Theo...non si può alla prima richiesta venderlo per 3 milioni al 10 Agosto...non c'è una società che fa così...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Io ho come l impressione di una regia occulta sul mercato che non ci permette di respirare un po' come avveniva tempo fa quando c'era le Gea che dettava regole...Possibile che i nostri valgono meno di giocatori di Parma,Lecce,Torino?i nostri non saranno top player da 30 milioni ma non è possibile prendere 3 milioni da RR,6 da krunic e 0 da Calabria.

Reaction score
37,106
Il Milan ha accettato questa valutazione perchè non è capace di vendere...aveva più interesse Rodriguez ad andare a giocare, per non perdere gli europei, che il Milan a venderlo...al suo procuratore si dice hai fino al 10 settembre per portarmi un'offerta da 7/8 milioni altrimenti resti qui a fare il vice Theo...non si può alla prima richiesta venderlo per 3 milioni al 10 Agosto...non c'è una società che fa così...

Eh vabbè, siamo fessi noi.
Siamo in mano a fessi.