Krunic: possibile rinnovo con adeguamento. Il Fener...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Stasera ho fatto una lista di giocatori in vendita a circa 10M, tra cui Torreira inseguito in questi ultimi giorni dal napoli.
Poi figurati se Moncada non conosce un cc decente per quella cifra o un giocatore con delle beghe in atto con la società e quindi facilmente acquistabile.

Che lo dicano chiaro e tondo: non vogliamo cedere krunic piuttosto che inventarsi questa cacata del "chi compro con soli 10M".
Perché ripeto, non devi cercare il sostituto di Leao, ma di krunic.

P.S Sai quando si diceva la filastrocca del "ma chi compri con X milioni?
Quando noi, da grandissimi ebeti, due anni fa siamo andati a riprendere Bakayoko (pagando 2 milioni per il prestito biennale) e il Napoli con soli 500k si assicurò il prestito con diritto per Anguissa :asd:
si ma gente come anguilla sono super affari che ti capitano ogni tanto, mica è la regola.
ma davvero scambieresti krunic per quella cicca di torreira? sarò strano io cosa vuoi che ti dica ahaha.

comunque è inutile continuare a discuterne, a me certe posizioni sembrano proprio folli non tengono minimamente conto della realtà e della disponibilità del milan, io accetto uno che mi porta degli esempi (come hai fatto tu per dire) ma altre volte non so proprio cosa dire.

Reaction score
20,354
Io personalmente, come ho già detto più volte, sostengo che 10M sia il minimo decoroso per noi per lasciarlo andare (venderlo a meno è svalutazione del giocatore per presenze ed esperienza internazionale che comunque ha maturato da noi in 4 anni, in più è un nazionale stabile), ma l'elemento imprescindibile è il sostituto, che non deve costare 10M, ma essere forte e quando sento Dominguez mi viene da dire "teniamo Krunic", dato che non mi sembra un upgrade, però magari sbaglio. Già se mi dicessero un nome innegabilmente migliore di Rade non ci sarebbero problemi, ma cambiare per cambiare in questa contingenza di grande cambiamento non ha senso.

Il problema è che krunic è un mediocre e sai già che durante tutto l'arco della stagione più di quel compitino non fa.
Dominguez che tu hai citato, per quale motivo sarebbe un downgrade? Chissà, magari stupisce tutti, chi lo sa.

Ecco, tra un giocatore 'scolastico' che fa il classico compitino e non può migliorare in niente è un incognita che potrebbe fare peggio ma perché no, magari anche meglio del bosniaco, io scelgo il secondo. Tanto ormai con la "rivoluzione" siamo in ballo, e allora balliamo fino in fondo!

Reaction score
574
Soluzione scontata, i turchi al valore del cartellino non ci arrivano e qualcosa a lui andrà dato se gli viene impedito di percepire il triplo

Per il sostituto ci si dimentica che oltre a costare sui dieci milioni deve percepire lo stesso ingaggio o non di più

Reaction score
14,301
Comunque non capisco perché si parla di "chi compri con 10 mln?".
Fino a ieri mi spiegavano che musah veniva a fare il mediano. Titolarissimo immagino se costa 20 mln mentre per Krunic non si arriva nemmeno a 10 mln.
Quindi con quei 7-8 mln si dovrebbe solo trovare l'alternativa a Musah come riserva nel ruolo di centrocampista centrale.
O sbaglio?

:troll:
guarda io spero proprio che sia così, ma rimane il fatto che 10M io me lo tengo krunic perchè difficilmente trovi di meglio.
non è che perchè sta sulle palle è da vendere per forza è :asd:

Reaction score
20,354
si ma gente come anguilla sono super affari che ti capitano ogni tanto, mica è la regola.
ma davvero scambieresti krunic per quella cicca di torreira? sarò strano io cosa vuoi che ti dica ahaha.

comunque è inutile continuare a discuterne, a me certe posizioni sembrano proprio folli non tengono minimamente conto della realtà e della disponibilità del milan, io accetto uno che mi porta degli esempi (come hai fatto tu per dire) ma altre volte non so proprio cosa dire.

Torreira è il vero giocatore sottovalutato, al contrario del sopravvalutato krunicce ;)
E comunque scambierei krunic anche con sturaro, giusto per togliere il feticcio a scarpette bianche.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,429
Questo fa capire molto della gente che sta gestendo il mercato.
Roba da subumani

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il problema è che krunic è un mediocre e sai già che durante tutto l'arco della stagione più di quel compitino non fa.
Dominguez che tu hai citato, per quale motivo sarebbe un downgrade? Chissà, magari stupisce tutti, chi lo sa.

Ecco, tra un giocatore 'scolastico' che fa il classico compitino e non può migliorare in niente è un incognita che potrebbe fare peggio ma perché no, magari anche meglio del bosniaco, io scelgo il secondo. Tanto ormai con la "rivoluzione" siamo in ballo, e allora balliamo fino in fondo!
Non ti dico di no, ti dico che non si sa e la cosa si aggiungerebbe al rischio di cambiare integralmente il reparto di centrocampo (la difesa è uguale e l'attacco cambierà di 1 titolare subito, magari 2 nel tempo se Okafor pensiona Giroud, ma è tutto da vedere), quindi se devo farlo, preferirei con una certezza, che però sappiamo non essere possibile. Poi magari è Musah (ma non subito) il nuovo titolare, anche perché se no la costruzione del mercato risulterebbe sbilenca, è ovvio che per costi lui, Loftus e Reijnders son stati presi per fare i titolari/primissime alternative.

Reaction score
3,731
Come riportato da calciomercato.com, al Milan non è ancora arrivata una nuova proposta da parte del Fenerbahce per Krunic. Ma i rossoneri restano sulle stesse posizioni: non vorrebbero cederlo. Non è da escludere che alla fine si arrivi ad un rinnovo con adeguamento.

Di Marzio conferma: Pioli e la dirigenza in pressing su Krunic per farlo restare, nonstante il top ingaggio garantito dai turchi.
Per convincerlo, possibile prolungamento e adeguamento.

News precedenti

Mediaset: oggi nuova offerta del Fenerbahce per Krunic: 8 mln. I rossoneri ne chiedono 12 più bonus. Il giocatore ci sta pensando anche perchè i turchi offrono un contratto da 3 mln a stagione.

Come volevasi dimostrare. Vabbè Pioli e Krunic mi sa che hanno intrallazzi vari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto