- Reaction score
- 14,301
si ma gente come anguilla sono super affari che ti capitano ogni tanto, mica è la regola.Stasera ho fatto una lista di giocatori in vendita a circa 10M, tra cui Torreira inseguito in questi ultimi giorni dal napoli.
Poi figurati se Moncada non conosce un cc decente per quella cifra o un giocatore con delle beghe in atto con la società e quindi facilmente acquistabile.
Che lo dicano chiaro e tondo: non vogliamo cedere krunic piuttosto che inventarsi questa cacata del "chi compro con soli 10M".
Perché ripeto, non devi cercare il sostituto di Leao, ma di krunic.
P.S Sai quando si diceva la filastrocca del "ma chi compri con X milioni?
Quando noi, da grandissimi ebeti, due anni fa siamo andati a riprendere Bakayoko (pagando 2 milioni per il prestito biennale) e il Napoli con soli 500k si assicurò il prestito con diritto per Anguissa![]()
ma davvero scambieresti krunic per quella cicca di torreira? sarò strano io cosa vuoi che ti dica ahaha.
comunque è inutile continuare a discuterne, a me certe posizioni sembrano proprio folli non tengono minimamente conto della realtà e della disponibilità del milan, io accetto uno che mi porta degli esempi (come hai fatto tu per dire) ma altre volte non so proprio cosa dire.