Krunic: possibile rinnovo con adeguamento. Il Fener...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
guarda io spero proprio che sia così, ma rimane il fatto che 10M io me lo tengo krunic perchè difficilmente trovi di meglio.
non è che perchè sta sulle palle è da vendere per forza è :asd:
Beh guarda se Moncada con 10 mln non e capace di trovare un giocatore migliore di krunic allora è meglio che si faccia da parte.
Non ho detto che deve rimpiazzare Leao con 10 mln eh.
Krunic per dio.

A me non sta sulle palle. E una onestà mezzala.
Però e orribile come mediano e sembra terribile da centrocampista centrale ?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,808
Questa cosa mette un'ombra inquietante sull'intero mercato...

Non è che i nuovi sono tutti degli emeriti pipponi?

Il timore di un mercato Mirabelli-Fessone bis mi sta divorando...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,238
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
20,342
ecco questa è proprio il genere di frase senza senso che dicevo in un post poco fa.

dimmi tu cosa avresti fatto, chi preso e a che prezzo, poi ne riparliamo.
altrimenti questa è proprio una frase da bar, o peggio.

Però se ora ci troviamo nella situazione di dover fare "pressing" ad una ciolla come krunic lo dobbiamo anche al mercato fatto, e mi riferisco soprattutto all'ultimo acquisto portato a termine, quello del 20enne Musah (20 milioni).
Se non dovesse partire titolare abbiamo praticamente gettato via 20 milioni per un panchinaro, 20 milioni che potevano essere utilizzati per acquistare un cc affidabile e pronto all'uso.

Oh, e che non mi si venga a dire che non si trova nessuno neanche con 20 milioni che vi entro in casa con il martello pneumatico :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Però se ora ci troviamo nella situazione di dover fare "pressing" ad una ciolla come krunic lo dobbiamo anche al mercato fatto, e mi riferisco soprattutto all'ultimo acquisto portato a termine, quello del 20enne Musah (20 milioni).
Se non dovesse partire titolare abbiamo praticamente gettato via 20 milioni per un panchinaro, 20 milioni che potevano essere utilizzati per acquistare un cc affidabile e pronto all'uso.

Oh, e che non mi si venga a dire che non si trova nessuno neanche con 20 milioni che vi entro in casa con il martello pneumatico :asd:
No, ma infatti se non diventa titolare in un tempo ragionevole non ha senso come acquisto Musah, questo è chiaro.

Reaction score
14,301

considera il cc lasciato in eredità dallo scorso anno:
tonali, krunic, pobega, adli.
qualcuno lo dovevi pure prendere è... non è che puoi fare una stagione con 3 giocatori.
ma tu ti rendi conto che a forza di prestiti di ultracessi avevamo una rosa ormai da mezza classifica?
musah per me farà il titolare, al centro. altrimenti dirò senza problemi che si poteva prendere altro.
ma ad ogni modo non è una atrocità perchè siamo ancora corti a cc pure ora....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto