Krunic: possibile rinnovo con adeguamento. Il Fener...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,427
Di Marzio conferma: Pioli e la dirigenza in pressing su Krunic per farlo restare, nonstante il top ingaggio garantito dai turchi.
Per convincerlo, possibile prolungamento e adeguamento.
120 milioni spesi nel mercato per trovarci Krunić titolare inamovibile, con stipendio aumentato e prolungamento del contratto. Se si verificasse questo scenario, Fassone Mirabelli a confronto dei nostri dirigenti, sarebbero degli scienziati della NASA.

Reaction score
4,816
Non l'hai detto, ci mancherebbe. Ma secondo te per farlo rimanere basta dirgli non ti vendo?. Purtroppo devi aumentargli l'ingaggio altrimenti giocherebbe peggio di come gioca adesso
Quindi dobbiamo adeguare anche lo stipendio ad Origi, perché in Arabia lo avrebbero pagato di più?

Reaction score
20,354
ahaha te l'ho detto, riprendiamo montolivo che è svincolato.
di altri non me ne vengono in mente a 10M.

Stasera ho fatto una lista di giocatori in vendita a circa 10M, tra cui Torreira inseguito in questi ultimi giorni dal napoli.
Poi figurati se Moncada non conosce un cc decente per quella cifra o un giocatore con delle beghe in atto con la società e quindi facilmente acquistabile.

Che lo dicano chiaro e tondo: non vogliamo cedere krunic piuttosto che inventarsi questa cacata del "chi compro con soli 10M".
Perché ripeto, non devi cercare il sostituto di Leao, ma di krunic.

P.S Sai quando si diceva la filastrocca del "ma chi compri con X milioni?
Quando noi, da grandissimi ebeti, due anni fa siamo andati a riprendere Bakayoko (pagando 2 milioni per il prestito biennale) e il Napoli con soli 500k si assicurò il prestito con diritto per Anguissa :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Stasera ho fatto una lista di giocatori in vendita a circa 10M, tra cui Torreira inseguito in questi ultimi giorni dal napoli.
Poi figurati se Moncada non conosce un cc decente per quella cifra o un giocatore con delle beghe in atto con la società e quindi facilmente acquistabile.

Che lo dicano chiaro e tondo: non vogliamo cedere krunic piuttosto che inventarsi questa cacata del "chi compro con soli 10M".

Quando noi, da grandissimi ebeti, due anni fa siamo andati a riprendere Bakayoko (pagando 2 milioni per il prestito biennale) e il Napoli con soli 500k si assicurò il prestito con diritto per Anguissa :asd:
Anguissa se non ricordo male lo scartarono perché avevamo già Bennacer e Kessié in procinto di Coppa d'Africa. Ovviamente si sarebbe potuto vendere l'ivoriano e sostituirlo con il camerunese, ma non ce l'han fatta/non han voluto.

Reaction score
2,427

Ma la più grande beffa sarebbe se dopo aver rinnovato e aumentato lo stipendio a Krunic, dopo un paio di mesi dovessero mandar via Pioli. Sai le risate (si fa per dire).

Reaction score
2,271
Stante la situazione attuale è giusto il rinnovo con adeguamento. Resto dell'idea che Krunic però dovrebbe fare la mezzala nel 4-3-3

Reaction score
20,354
Anguissa se non ricordo male lo scartarono perché avevamo già Bennacer e Kessié in procinto di Coppa d'Africa. Ovviamente si sarebbe potuto vendere l'ivoriano e sostituirlo con il camerunese, ma non ce l'han fatta/non han voluto.

Sisi, infatti non volevo dire che dovevamo acquistare Anguissa e non Bakayoko, ma sottolineare il fatto che nonostante la cifra inferiore spesa da parte del napoli sono comunque riusciti a portarsi a casa un signor giocatore.
Per questo sorrido quando sento dire che con 10M non trovi di meglio. Dubito fortemente che Moncada non conosca almeno 10-20 profili "decenti" acquistabili ad una cifra vicina a 10M
Piuttosto che si dica che krunic è incedibile e via, ma non che non si trova di meglio per tot euro.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sisi, infatti non volevo dire che dovevamo acquistare Anguissa e non Bakayoko, ma sottolineare il fatto che nonostante la cifra inferiore spesa da parte del napoli sono comunque riusciti a portarsi a casa un signor giocatore.
Per questo sorrido quando sento dire che con 10M non trovi di meglio. Dubito fortemente che Moncada non conosca almeno 10-20 profili "decenti" acquistabili ad una cifra vicina a 10M
Piuttosto che si dica che krunic è incedibile e via, ma non che non si trova di meglio per tot euro.
Io personalmente, come ho già detto più volte, sostengo che 10M sia il minimo decoroso per noi per lasciarlo andare (venderlo a meno è svalutazione del giocatore per presenze ed esperienza internazionale che comunque ha maturato da noi in 4 anni, in più è un nazionale stabile), ma l'elemento imprescindibile è il sostituto, che non deve costare 10M, ma essere forte e quando sento Dominguez mi viene da dire "teniamo Krunic", dato che non mi sembra un upgrade, però magari sbaglio. Già se mi dicessero un nome innegabilmente migliore di Rade non ci sarebbero problemi, ma cambiare per cambiare in questa contingenza di grande cambiamento non ha senso.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,824
Comunque non capisco perché si parla di "chi compri con 10 mln?".
Fino a ieri mi spiegavano che musah veniva a fare il mediano. Titolarissimo immagino se costa 20 mln mentre per Krunic non si arriva nemmeno a 10 mln.
Quindi con quei 7-8 mln si dovrebbe solo trovare l'alternativa a Musah come riserva nel ruolo di centrocampista centrale.
O sbaglio?

:troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto