Krunic: niente rinnovo. E il Fener...

Reaction score
1,266
Come riportato da calciomercato.com, manca l'accordo per il rinnovo di Krunic col Milan. E il Fener continua a tentare il giocatore. I rossoneri attendono offerte.

GOAL_-_Blank_WEB_-_Facebook_-_2023-11-04T215632.040.jpg
Ma andasse al Fener così sarebbe numero 10, amato da chiunque e leader tecnico. Qui era utile come rincalzo ma ormai ce lo hanno fatto odiare

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,211
la questione mi pare semplice .... come tutti i pro andrà a prendere il contratto più remunerativo.....

imho.....

Reaction score
14,301
Come riportato da calciomercato.com, manca l'accordo per il rinnovo di Krunic col Milan. E il Fener continua a tentare il giocatore. I rossoneri attendono offerte.
impossibile dai gli esperti dicevano rinnovo con stipendio triplicato a oltre 4 !!

io son tranquillo, coi contratti ci sanno fare, già visto.
se rinnova lo fa a cifre sensate, altrimenti va.
ovviamente col ritorno di benna diventa inutile e per 8M va ceduto o al massimo portato a scadenza.
io non lo ho mai schifato, non è così scarso, ma ormai a causa di pioli che ce lo ha fatto odiare, al milan penso che abbia finito.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Se succede allora significa che Pioli non sarà più in panchina.
Quello ha 7 vite. Farà prima licenziare Furlani e Moncada, poi Redbird sceglierà un altro manager partner al posto del fondatore Gerry Cardinale e lui sarà sempre lì a parlare di squadra che deve crescere e partite da affrontare come finali.

Alto