Kjaer: lesione di primo grado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Cm.com: Kjaer lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra, verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni per valutarne l’evoluzione

Leggo che per questo tipo di infortunio in genere servono un paio di settimane, quindi per la Lazio dovrebbe esserci.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,279
E che devi dire a questi ragazzi che stanno facendo i miracoli?
La colpa è della proprietà.
Non fare un paio di 'regali' a questo gruppo è stato da criminali.
Abbiamo in rosa elementi che stanno li solo a fare numero, in un milan che va a mille c'è ancora gente come musacchio, conte, duarte , krunic che possono servire solo per fare le sagome durante gli allenamenti.

Però , ti ripeto, che un classe 89 giochi ogni 3 giorni per far rifiatare un classe 95 davvero non si può sentire.
Gioventù bruciata.

Mi sembri molto ingrato :troll:
Io ho letto che dovevamo ringraziare Elliott di pagare gli stipendi :facepalm:

Penso che in questa stagione ci siano l'allineamento perfetto dei pianeti per fare lo scherzetto... Tra la Juve che prende Pirlo e si fa sgamare per Suarez, Conte che sembrava aspettare solo l'esonero... Il ritorno alla mediocrità della Lazio...
A tutto questo aggiungiamo che Ibra non potrà fare ancora tanti anni a questi livelli.
Insomma è una roba di ORA O MAI PIÙ.
Sto esagerando dicendo "o mai più". Ci saremo anche in futuro. Ma stiamo tornando in alto perché siamo stati bravi a scegliere i giocatori e a cementare il gruppo.
Però quando vedi che sei lì a giocartela devi OER FORZA fare un piccolo sacrificio per tentare il colpaccio.
Capisco che un Chiesa costava troppo. Però su altri obiettivi inseguiti a lungo abbiamo preferito tirarci indietro per poco...
Non sto dicendo che dovevamo dare quei 40 mln alla fiorentina nemmeno per Milenkovic...
Però un centrale, un mediano e una punta (se poi fosse pure capace di giocare a destra sarebbe ancora meglio anche se devo dire che la punta che ci serve deve essere un profilo tecnico tattico alla Petagna e quindi difficilmente può anche giocare a destra) dovevano arrivare.
Speriamo non si tirino indietro a gennaio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Penso che in questa stagione ci siano l'allineamento perfetto dei pianeti per fare lo scherzetto... Tra la Juve che prende Pirlo e si fa sgamare per Suarez, Conte che sembrava aspettare solo l'esonero... Il ritorno alla mediocrità della Lazio...
A tutto questo aggiungiamo che Ibra non potrà fare ancora tanti anni a questi livelli.
Sto esagerando dicendo "o mai più". Ci saremo anche in futuro. Ma stiamo tornando in alto perché siamo stati bravi a scegliere i giocatori e a cementare il gruppo.
Però quando vedi che sei lì a giocartela devi OER FORZA fare un piccolo sacrificio per tentare il colpaccio.
Capisco che un Chiesa costava troppo. Però su altri obiettivi inseguiti a lungo abbiamo preferito tirarci indietro per poco...
Non sto dicendo che dovevamo dare quei 40 mln alla fiorentina nemmeno per Milenkovic...
Però un centrale, un mediano e una punta (se poi fosse pure capace di giocare a destra sarebbe ancora meglio anche se devo dire che la punta che ci serve deve essere un profilo tecnico tattico alla Petagna e quindi difficilmente può anche giocare a destra) dovevano arrivare.

Però l'ora o mai più l'hai scoperto a Ottobre/Novembre a mercato chiuso. non capisco cosa c'entrino Chiesa o gli altri obbiettivi inseguiti. Adesso si che a Gennaio non possono tirarsi indietro e penso che non lo faranno. Arriverà di sicuro il centrale difensivo e come mediano tornerà Pobega. Per il resto purtroppo a maggior ragione in era Covid devi vendere prima di acquistare. Non solo il Milan, tutte le squadre, è impensabile avere rose di 30 giocatori. Poi io per esempio se devo spendere soldi non prenderei il Vice Ibra ma tutta la vita un'ala destra.

Reaction score
37,191

Sono discorsi che mai ho capito e mai capirò e che mi riportano indietro a epoche e motti del tipo : o adebayor(avessi detto weah) o nulla, o yanga-mbiwa(avessi detto nesta) o nulla.
Non credo più a questi spot.
Io credo una dirigenza quando cerca un profilo ha in agenda 4-5-6 sei nomi e se salta il profilo A vira sul B e cosi via.

Credo che molto più verosimilmente a bloccare il nostro mercato siano stati i musacchio e i duarte.
E qui mi attacco a un altro mantra : non entra nessuno se non esce nessuno.
Il milan il centrale non l'ha preso perchè non è riuscito a far uscire uno tra questi due nomi sopra citati.
Ancora una volta ostaggio di riserve e dei loro stipendi.

malos

Senior Member
Reaction score
4,118
Lesione di primo grado quindi mi pare sia una contrattura. Di solito bastano 1-2 settimane.

Reaction score
14,301
E che devi dire a questi ragazzi che stanno facendo i miracoli?
La colpa è della proprietà.
Non fare un paio di 'regali' a questo gruppo è stato da criminali.
Abbiamo in rosa elementi che stanno li solo a fare numero, in un milan che va a mille c'è ancora gente come musacchio, conte, duarte , krunic che possono servire solo per fare le sagome durante gli allenamenti.

Però , ti ripeto, che un classe 89 giochi ogni 3 giorni per far rifiatare un classe 95 davvero non si può sentire.
Gioventù bruciata.

pioli ha fatto un errore che può costare una stagione qui.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Cm.com: Kjaer lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra, verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni per valutarne l’evoluzione

Assenza gravissima anche più di quella di Ibra; maledetto Idiott e il suo braccino corto

Reaction score
2,411
Ritornerà ad inizio 2021.. ora speriamo bene in gabbia e Romagnoli.. e in panchina pronti ci saranno musacchio e duarte.

Veramente di Musacchio non si sa più nulla. Ci sono notizie solo sulle voci di mercato per quanto riguarda il campo e il recupero dall'infortunio boh. Se qualcuno sa qualcosa...

malos

Senior Member
Reaction score
4,118
Veramente di Musacchio non si sa più nulla. Ci sono notizie solo sulle voci di mercato per quanto riguarda il campo e il recupero dall'infortunio boh. Se qualcuno sa qualcosa...

Più probabile che al limite sposti li Kessie che se la cava anche come difensore centrale. Quello ormai è una bestia sa fare tutto.

Comunque Pioli maledizione...per preservare Romagnoli ci siamo giocati il migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto