Kjaer: lesione di primo grado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,168
Ora kessie , benna e tonali dovranno fare un lavoro assurdo per proteggere la coppia centrale.
In velocità spero ci dia una mano theo con le diagonali profonde.

Speriamo almeno leao e ibra tornino, mi sa che bisogna segnare 2-3 gol a partita.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Cm.com: Kjaer lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra, verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni per valutarne l’evoluzione

Col Sassuolo potrebbe farcela, se tutto andasse bene.
Certo che Samp, Parma e Genoa le salta sicure. Più la fake gara di EL

Reaction score
37,168
Lo abbiamo spremuto per tutelare romagnoli, dio santo.
Mi auguro per il prossimo futuro i calciatori vengano scelti anche guardando la fibra muscolare perchè mi sarei stufato dei rottami fisici.
Calabria è un altro che pur volendogli bene devo dire che ha tempi di recupero pessimi.
Il livello top è quello dei theo , kessie, rebic.

Reaction score
11,988
Cm.com: Kjaer lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra, verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni per valutarne l’evoluzione

Nulla di troppo grave.
Minimo sta fuori 2 settimane, ma per sicurezza ne riparlerei dopo la sosta natalizia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,843
Lo abbiamo spremuto per tutelare romagnoli, dio santo. Mi auguro per il prossimo futuro i calciatori vengano scelti anche guardando la fibra muscolare perchè mi sarei stufato dei rottami fisici. Calabria è un altro che pur volendogli bene devo dire che ha tempi di recupero pessimi. Il livello top è quello dei theo , kessie, rebic.
Non ci si può però appellare alla sfortuna. Che mancasse un centrale di difesa si sapeva. Come un mediano, se si fa male Kessie o Bennacer è panico. Ed un vice Ibra non esiste. Sono tre lacunee che speravo con la qualificazione ai gironi avrebbero risolto. Ed è questo il motivo per cui non possiamo ambire, aimè, a certi obiettivi.

Reaction score
37,168
Non ci si può però appellare alla sfortuna. Che mancasse un centrale di difesa si sapeva. Come un mediano, se si fa male Kessie o Bennacer è panico. Ed un vice Ibra non esiste. Sono tre lacunee che speravo con la qualificazione ai gironi avrebbero risolto. Ed è questo il motivo per cui non possiamo ambire, aimè, a certi obiettivi.

E che devi dire a questi ragazzi che stanno facendo i miracoli?
La colpa è della proprietà.
Non fare un paio di 'regali' a questo gruppo è stato da criminali.
Abbiamo in rosa elementi che stanno li solo a fare numero, in un milan che va a mille c'è ancora gente come musacchio, conte, duarte , krunic che possono servire solo per fare le sagome durante gli allenamenti.

Però , ti ripeto, che un classe 89 giochi ogni 3 giorni per far rifiatare un classe 95 davvero non si può sentire.
Gioventù bruciata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto