Mi sembri molto ingrato

Io ho letto che dovevamo ringraziare Elliott di pagare gli stipendi
Penso che in questa stagione ci siano l'allineamento perfetto dei pianeti per fare lo scherzetto... Tra la Juve che prende Pirlo e si fa sgamare per Suarez, Conte che sembrava aspettare solo l'esonero... Il ritorno alla mediocrità della Lazio...
A tutto questo aggiungiamo che Ibra non potrà fare ancora tanti anni a questi livelli.
Insomma è una roba di ORA O MAI PIÙ.
Sto esagerando dicendo "o mai più". Ci saremo anche in futuro. Ma stiamo tornando in alto perché siamo stati bravi a scegliere i giocatori e a cementare il gruppo.
Però quando vedi che sei lì a giocartela devi OER FORZA fare un piccolo sacrificio per tentare il colpaccio.
Capisco che un Chiesa costava troppo. Però su altri obiettivi inseguiti a lungo abbiamo preferito tirarci indietro per poco...
Non sto dicendo che dovevamo dare quei 40 mln alla fiorentina nemmeno per Milenkovic...
Però un centrale, un mediano e una punta (se poi fosse pure capace di giocare a destra sarebbe ancora meglio anche se devo dire che la punta che ci serve deve essere un profilo tecnico tattico alla Petagna e quindi difficilmente può anche giocare a destra) dovevano arrivare.
Speriamo non si tirino indietro a gennaio.