Kessie vuole 6 mln. Pronto ad andare via a zero nel 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,208
Admin;2363575 ha scritto:
Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.

Sempre Top Calcio: Allegri è un grandissimo estimatore di Kessie. Già due anni lo considerava il più forte a centrocampo.

Ma va.

Ecco cosa significa l'errore fatto con Donnarumma, se c'è una squadra che gli promette un ingaggio di 7/8 mln vuole andare a scadenza ,sicuro come la morte.

Con tutta sincerità da Kessie oggi e da Hernandez domani andrei a scadenza,visto che in società mi danno anche pacche sulle spalle emi mi dicono bravo

Reaction score
874
Toby rosso nero;2363611 ha scritto:
Bisogna darglieli subito, è il più forte in rosa anche in prospettiva.

Via i cessi sopravvalutati e gli iperpagati come Dollar e la Turca, ma chi se lo merita come lui va soddisfatto se si ha un MINIMO di ambizione.

Se li concedi a lui tutti a batter cassa!

Theo vale meno di Kessiè? Domani Tomori e gli altri...

Se stabilisci un tetto quello deve rimanere, Ibra a parte, ma solo per lui e per quest'anno...

Reaction score
874
Trumpusconi;2363624 ha scritto:
Mi spiace ma se non riusciamo ad offrire 6 milioni a stagione a uno dei centrocampisti migliori del mondo allora tanto vale piantar qui, perchè è chiaro che non abbiamo i mezzi per competere non dico per il campionato, ma nemmeno per la champions.

Migliore al mondo???

Forse in un centrocampo a 2, ricordatelo prima...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
pazzomania;2363618 ha scritto:
Beh, il problema è proprio quello.

Se dovessimo iniziare la stagione senza rinnovo è ovvio che mi preoccuperei ma sono fiducioso che da ambo le parti ci sia la volontà di proseguire per tutta una serie di fattori. Primo tra tutti il fatto che Frank tenga veramente al Milan e abbia capito che questo anno potrebbe essere quello della svolta. Da parte di Paolo e Massara la volontà, se non di accontentarlo completamente quanto meno di avvicinarvisi.Consci che perdere un centrocampista così si, sarebbe imperdonabile.
Ecco perché non credo alla versione romanzata della faccenda in cui Kessie ricatterebbe la società minacciandola addirittura di andare via a 0. Daiii...

Reaction score
4,119
EmmePi;2363634 ha scritto:
Se li concedi a lui tutti a batter cassa!

Theo vale meno di Kessiè? Domani Tomori e gli altri...

Se stabilisci un tetto quello deve rimanere, Ibra a parte, ma solo per lui e per quest'anno...
O alzi il tetto a 6 milioni e alzi un pò a tutti gli stipendi.... o lo cedi e con il ricavato cerchi un sostituto a cui dai meno di 3 netti di ingaggio. Far finta di niente e ritrovarti anno prossimo senza gigio, chalanoglu, romangnoli, kessie tutti persi a zero significa aver distrutto un patrimonio. Non è un dramma vendere e acquistare un sostituto (abbiamo ceduto kaka, sopravviveremo anche a kessie eventualmente), è un dramma perdere a zero e dover acquistare un sostituto A ZERO (i miracoli vengono uno su un milione). Nella prima ipotesi un ridimensionamento è PROBABILE, ma dipende da come acquisti, nel secondo caso il ridimensionamento è CERTO.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Admin;2363575 ha scritto:
Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.

Sempre Top Calcio: Allegri è un grandissimo estimatore di Kessie. Già due anni lo considerava il più forte a centrocampo.

Attenzione: commenti solo alle news. Soliti off = ban

Ragazzi mettetevelo in testa: non è il calcio del Mulino Bianco.
Kessie ha avuto un rendimento mostruoso in queste due ultime stagioni e merita un ingaggio alto perché ci sarebbero montagne di squadre pronte ad accontentarlo.
È inutile fargliene una colpa, la questione economica non dovrebbe essere una priorità, ma neanche deve essere secondaria, dai. Sarebbe assurdo obbligarlo ad accettare 4.5M perché altrove gli darebbero anche il doppio.

La riconoscenza nel calcio esiste, le ambizioni pure, ma anche il dio denaro... sono tre componenti che vanno a braccetto, non possiamo sempre stare dietro a ipotetici "favori" economici dei nostri giocatori, dobbiamo fare una scelta: vogliamo diventare definitivamente una squadra mediocre(es. Roma, Lazio, Napoli) oppure vogliamo tornare un top team(Real, Bayern, Liverpool)?

Se vogliamo tornare grandi dobbiamo abituarci a richieste di questo tipo, altrimenti manderemo via tutti i giocatori esplosi(diventando una squadretta, una rampa di lancio per palcoscenici più importanti).

6M? Io glieli offrirei, magari 4.5 fissi e 1.5 in bonus individuali e di squadra(CL, ad esempio), ma quando sono meritati vanno dati, altro che 7M a Ibra, dai.

Reaction score
13,814
Sono il fan numero uno di Kessie, sempre difeso.

Però secondo me da qui a dire che è uno dei più forti al mondo, ci andrei cauto ecco.

Certo che se va pure Franck aggratis, ci sarebbe da spararsi.

Comunque è un africano, andrà dove lo pagano di piu, ovvio e persino normale.

Reaction score
10,383
Pit96;2363597 ha scritto:
Ma solo a noi chiedono super ingaggi?
Cioè, va bene, ha fatto una stagione grandiosa. Ma anche Barella chiede 6 milioni all'inter? Skriniar e De Vrij non bussano per l'aumento? Milinkovic e Luis Alberto?
Solo noi abbiamo i Calhanoglu, Dollarumma, Romagnoli che chiedono la luna?
Kessie va rinnovato e anche in fretta. Potremmo offrire 4,5 con ingaggio che si alza ogni anno se ci qualifichiamo per la CL

il nostro "problema" è che siamo un big brand con visibilità mondiale ma con le finanze di una piccola. Giocare nel Milan porta a una visibilità che non hai nell' Atalanta o nella Lazio e nemmeno nell'Inter, anche se i cugini non lo accetteranno mai

Reaction score
2,436
gabri65;2363630 ha scritto:
Oh, oh ... calma. Poi magari ci teniamo il turco e il capitano panchinaro, eh.

Tutta 'sta rigidezza deve uscire proprio ora?

Posso anche accettare di portarlo a scadenza e perderlo a zero. Ma mai di rinnovarlo ricomprandogli il prezzo del cartellino, perché a Kessie, se qualcuno dovesse acquistarlo dal Milan, nessuno darebbe piú di 4,5 milioni.
Questo voler sfruttare la buona annata (dopo molte deludenti) e la situazione contrattuale mi stomaca, vale per tutti quelli che stanno discutendo il rinnovo.
Ci servono uomini, non mercenari.

Anzi io farei come faceva Boniperti… vuoi rinnovare? Lascia li il contratto firmato in cambio, inseriró io la cifra che meriti. Non vuoi rinnovare? Via la settimana prossima.

Reaction score
10,208
Quindi Savic 3 mln e i nostri vogliono laluna nel pozzo, ma fanno bene più che bene,perché di la ce Lotito di qua i seguaci del mulino bianco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto