Kessie vuole 6 mln. Pronto ad andare via a zero nel 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,095
Reaction score
28,606
Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.

Sempre Top Calcio: Allegri è un grandissimo estimatore di Kessie. Già due anni lo considerava il più forte a centrocampo.

Attenzione: commenti solo alle news. Soliti off = ban
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Admin;2363575 ha scritto:
Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.

Franck non farmi incavolare anche tu, che ti ho sempre difeso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,095
Reaction score
28,606
Baba;2363576 ha scritto:
Fosse vero, tanti saluti e vendere subito

Ma non scherziamo, dai. Se non riusciamo a tirare fuori manco 6 mln (richiesta legittima) per confermare uno dei migliori...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2363575 ha scritto:
Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.

li merita e io li darei.
se vogliono fare i rabbini vendere subito o tribuna.

l'unica cosa non da fare (che quindi faranno) è farlo giocare come se nulla fosse.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,088
Reaction score
10,023
Admin;2363575 ha scritto:
Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.

Non vale 6 milioni nemmeno lui, ma mi turerei il naso come avrei fatto con altri.

Per me Kessie, ha massimo 4 o 5 anni davanti di livello, finché tiene il fisico , però è uno dei miei preferiti del Milan.

Lo dico da un po', non son per nulla ottimista.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Io l'ho già scritto, se non si muove da quella cifra lo si rinnova a 6 per minimo 4 anni e si mette in tribuna fino a che accetta di esser venduto.
Sti giocatori hanno cotto il razzo!!!

Giocare nel Milan deve essere un privilegio da ora in poi, valorizzeremo Tonali che è rossonero fino al midollo!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Baba;2363576 ha scritto:
Fosse vero, tanti saluti e vendere subito

Ed è questo che non avete capito ancora,se lui si mette in testa di andare via a zero,rifiuterà ogni possibilità di trasferimento quest'estate,non si fara' vendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>