Kessie vuole 6 mln. Pronto ad andare via a zero nel 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Admin;2363580 ha scritto:
Ma non scherziamo, dai. Se non riusciamo a tirare fuori manco 6 mln (richiesta legittima) per confermare uno dei migliori...

Se vuoi crescere ed allestire una squadra che vada stabilmente in coppa campioni è logico alzare il monte ingaggi. Altrimenti se ogni giocatore buono lo cedi perchè non gli vuoi dare quattro spicci in più la coppa campioni la vedi ogni tanto, la stagione che ti gira bene, vedi Arsenal.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
mil77;2364407 ha scritto:
Va bene hai ragione io scrivo invenzioni (basate su documenti) e tu sai tutto....sta di fatto che nessuna squadra in Europa da diverso tempo mette un giocatore in tribuna perché non vuole rinnovare. Io non ne che non capisco l'importanza del pugno duro è che non prendo nemmeno in considerazione cose irrealistiche che non si verificheranno mai.

ma non serve la tribuna, basta non metterlo mai in campo per nessun motivo e in nessuna situazione. piuttosto daniel maldini.
vedi che hai ottenuto lo stesso risultato della tribuna senza metterlo in tribuna, credo sia sufficiente. l'importante è che di fatto non faccia parte della squadra nel caso si decida di procedere cosi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
ILMAGO;2364412 ha scritto:
ma non serve la tribuna, basta non metterlo mai in campo per nessun motivo e in nessuna situazione. piuttosto daniel maldini.
vedi che hai ottenuto lo stesso risultato della tribuna senza metterlo in tribuna, credo sia sufficiente. l'importante è che di fatto non faccia parte della squadra nel caso si decida di procedere cosi.

Certo quello è possibile e lecito. Poi però siamo sicuri che Pioli con il Milan in difficoltà non lo mette in campo? P.s. tu scrivi daniel maldini ma qui si parlava di Kessie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>