Kessie vuole 6 mln. Pronto ad andare via a zero nel 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
mil77;2364176 ha scritto:
Non ne ha avuto più bisogno? E con De Vrij che gli ha fatto perdere la champion? Il problema è che le regole non permettono più di farlo. Deve esserci sempre la motivazione tecnica che è stata usata x gli ultimi due casi Rabiot e Milik. La vedo dura una giustificazione tecnica x che Kessie in tribuna

guarda che se io sono l'allenatore metto in campo o in panchina chi mi pare. se giocavano suso e turca con gattuso vale tutto.
montolivo ha fatto tribuna per un anno con calabria a centrocampo...
quel che non devi fare è isolarlo in allenamento o cose così punitive, ossia mobbing.
non puoi perder 4 giocatori a zero in 2 anni, tutti giovani. solo noi nella storia.
se a te piace.. continuiamo così poi nel 2024 giochiamo noi del forum.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
7AlePato7;2364077 ha scritto:
Una diaspora di tre o quattro titolari a parametro zero, con un danno potenziale a livello di plusvalenze che ammonterebbe a 150 milioni di euro almeno, credo sarebbe difficile da etichettare come una fisiologica fase transitoria. C’è un limite a tutto, Donnarumma deve essere l’eccezione e non la regola. Come pure confermarsi, senza il denaro derivante da queste plusvalenze, tra le prime quattro sarebbe utopia o comunque molto difficile da raggiungere. Questo non sarebbe un progetto, ma una sicura sconfitta.

Giusto il tuo discorso. Ma negli ultimi anni il Milan ha dimostrato di non interessarsi alle plusvalenze preferendo tenersi i giocatori buoni. Es. Il rifiuto delle offerte di 40 milioni x benaccer l'anno scorso. Il Milan le plusvalenze ultimamente le ha fatte solo con giocatori che ritiene fuori dal progetto locatelli cutrone suso

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
willcoyote85;2364188 ha scritto:
guarda che se io sono l'allenatore metto in campo o in panchina chi mi pare. se giocavano suso e turca con gattuso vale tutto.
montolivo ha fatto tribuna per un anno con calabria a centrocampo...
quel che non devi fare è isolarlo in allenamento o cose così punitive, ossia mobbing.
non puoi perder 4 giocatori a zero in 2 anni, tutti giovani. solo noi nella storia.
se a te piace.. continuiamo così poi nel 2024 giochiamo noi del forum.

La sentenza del caso pandev diceva l'opposto, ossia che non puoi fare quello che vuoi ma quello che fai deve essere motivato dal punto di vista tecnico. Il caso Montolivo poi è proprio l'opposto il rinnovo li non c'entrava nulla, li non accettava la cessione ed è stato messo in tribuna proprio perché non rientrava più nel progetto tecnico.

Reaction score
4,119
IO sogno una società con la schiena dritta che sia sopra a qualsiasi allenatore o giocatore.

Benissimo su gigio, con decisione presa e lui e il panza alla porta.
Mi sarei aspettato ora una presa di posizione forte con il turco: hai aspettato troppo, è tardi, ci dispiace. Non mi interessa il lato tecnico in questo caso, mi va benissimo Adli come sostituto.
Mi aspetto una scelta forte su kessie, noi sappiamo già se potremo spendere questi benedetti 6 milioni o meno. Se non puoi lo (s)vendi ora anche a 15/20 milioni e ti prendi Kamarà. Soffriremo lato tecnico, ce ne faremo una ragione. Se rifiuta di andare lo metto 1 anno in tribuna. Vedrete che i prossimi ci penseranno prima di fare uguale al turco e gigio. Non a tutti sta bene sparire dal calcio giocato per uno o due anni.

Vorrei una società che ragiona da tifoso, ma che sia fredda nelle valutazioni e con la quale è possibile immedesimarsi. Con la quale NON si accettano minacce e compromessi, non si accetta la mafia dilagante che c'è nel calcio. dopo di questo parliamo di lato tecnico, cosi come le caratteristiche dei giocatori arrivano dopo essere uomini.

Reaction score
14,301
mil77;2364193 ha scritto:
La sentenza del caso pandev diceva l'opposto, ossia che non puoi fare quello che vuoi ma quello che fai deve essere motivato dal punto di vista tecnico. Il caso Montolivo poi è proprio l'opposto il rinnovo li non c'entrava nulla, li non accettava la cessione ed è stato messo in tribuna proprio perché non rientrava più nel progetto tecnico.

assolutamente no. non c'entrava il rinnovo ma l'esclusione è la stessa cosa.
comunque, pazienza, giusto che ognuno continui a pensarla come vuole.

poi la sentenza di pandev dice CHIARAMENTE che il problema è proprio il fatto che gli sono stati negati gli allenamenti con la squadra e il precampionato. nessuna menzione al fatto di un motivo tecnico che appunto è totalmente soggettivo ed insensato.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
willcoyote85;2364308 ha scritto:
assolutamente no. non c'entrava il rinnovo ma l'esclusione è la stessa cosa.
comunque, pazienza, giusto che ognuno continui a pensarla come vuole.

poi la sentenza di pandev dice CHIARAMENTE che il problema è proprio il fatto che gli sono stati negati gli allenamenti con la squadra e il precampionato. nessuna menzione al fatto di un motivo tecnico che appunto è totalmente soggettivo ed insensato.

Cosa ti devo dire c'è una sentenza e ci sono le regole. Tanto è vero che nessuno lo fa più e l'esempio più clamoroso è proprio lotito con De Vrij che non ha potuto fare la stessa cosa che ha fatto con pandev

Reaction score
14,301
mil77;2364338 ha scritto:
Cosa ti devo dire c'è una sentenza e ci sono le regole. Tanto è vero che nessuno lo fa più e l'esempio più clamoroso è proprio lotito con De Vrij che non ha potuto fare la stessa cosa che ha fatto con pandev

la sentenza è molto chiara e me la sono appena letta, non posso fare link ne copia incolla.
con de vrij avrà avuto le sue buone ragioni, 1 caso. savic alberto e compagnia e miliardi di altri esempi sono li a spiegartelo. 4 abbandoni in 2 anni SOLO al milan sta cosa non si spiega.

chiudo è una discussione sterile abbiamo idee diverse ed inconciliabili se neanche concordiamo sui fatti, figuriamoci sulle opinoni.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
willcoyote85;2364342 ha scritto:
la sentenza è molto chiara e me la sono appena letta, non posso fare link ne copia incolla.
con de vrij avrà avuto le sue buone ragioni, 1 caso. savic alberto e compagnia e miliardi di altri esempi sono li a spiegartelo. 4 abbandoni in 2 anni SOLO al milan sta cosa non si spiega.

chiudo è una discussione sterile abbiamo idee diverse ed inconciliabili se neanche concordiamo sui fatti, figuriamoci sulle opinoni.

Visto che leggi, leggi anche l'accordo collettivo dei giocatori...Che poi sia una discussione sterile concordo, sei tu con qualche altro utente che prima Con donnarumma e ora con kessie tirate fuori la questione della tribuna...che tanto il Milan non lo farai mai! Non c'è proprio nessuna speranza

Reaction score
14,301
mil77;2364360 ha scritto:
Visto che leggi, leggi anche l'accordo collettivo dei giocatori...Che poi sia una discussione sterile concordo, sei tu con qualche altro utente che prima Con donnarumma e ora con kessie tirate fuori la questione della tribuna...che tanto il Milan non lo farai mai! Non c'è proprio nessuna speranza

certo che leggo, scusa scrivi invenzioni... e le verifico.
lo so che non c'è speranza, ma è la mia opinione. ti faccio solo notare che sei rimasto l'unico a non capire l'importanza del pugno duro qui dentro, altro che "io e qualche altro utente".

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
willcoyote85;2364392 ha scritto:
certo che leggo, scusa scrivi invenzioni... e le verifico.
lo so che non c'è speranza, ma è la mia opinione. ti faccio solo notare che sei rimasto l'unico a non capire l'importanza del pugno duro qui dentro, altro che "io e qualche altro utente".

Va bene hai ragione io scrivo invenzioni (basate su documenti) e tu sai tutto....sta di fatto che nessuna squadra in Europa da diverso tempo mette un giocatore in tribuna perché non vuole rinnovare. Io non ne che non capisco l'importanza del pugno duro è che non prendo nemmeno in considerazione cose irrealistiche che non si verificheranno mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto