Kessie vuole 6 mln. Pronto ad andare via a zero nel 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,208
pazzomania;2363642 ha scritto:
Sono il fan numero uno di Kessie, sempre difeso.

Però secondo me da qui a dire che è uno dei più forti al mondo, ci andrei cauto ecco.

Certo che se va pure Franck aggratis, ci sarebbe da spararsi.

Comunque è un africano, andrà dove lo pagano di piu, ovvio e persino normale.
Quindi anche il tuo preferito Donnarumma era Africano?

Reaction score
10,383
7AlePato7;2363658 ha scritto:
Sì, ma lo perderesti a zero… in due anni Donnarumma, forse Calhanoglu… che facciamo, zero plusvalenze? E come li compri i giocatori per sostituire Kessié se non fai plusvalenze? Sostituisci Kessié con uno della serie B della ligue 2?
Non è che forse forse le sponsorizzazioni da parti correlate erano vitali?

quanti giocatori che non hanno mai fatto una partita di Champions in vita loro guadagnano 6 milioni? forse Donnarumma è stato l'unico penso. Ragazzi dai, Kessiè ha fatto bene ma prende 2,2 - non puoi pretendere di triplicare l'ingaggio dopo una stagione buona. Depay sta andando al Barca per 5 milioni netti! Depay! Il Real sta tagliando del 10% tutti gli stipendi. Oh ma un minimo di gratitudine e riconoscenza, lo sa anche lui Frank che non può chiedere 6 milioni dai. Ne offriamo 4,5, magari si può chiudere a 5.

Reaction score
665
Delle due glieli diamo e lo vendiamo tra un anno dopo L champions, perdere a zero anche lui è da folli…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Andrea Red&Black;2363668 ha scritto:
quanti giocatori che non hanno mai fatto una partita di Champions in vita loro guadagnano 6 milioni? forse Donnarumma è stato l'unico penso. Ragazzi dai, Kessiè ha fatto bene ma prende 2,2 - non puoi pretendere di triplicare l'ingaggio dopo una stagione buona. Depay sta andando al Barca per 5 milioni netti! Depay! Il Real sta tagliando del 10% tutti gli stipendi. Oh ma un minimo di gratitudine e riconoscenza, lo sa anche lui Frank che non può chiedere 6 milioni dai. Ne offriamo 4,5, magari si può chiudere a 5.
Tutto quello che vuoi, ma devi arrivare a venderlo per 60 o 70 milioni, non perderlo a parametro zero. Mi spiace, ma anche 6 glieli dai a Franck… poi lo metti sul mercato semmai, ma intanto rinnovi e poi casomai lo vendi. Non puoi perderlo a zero, non esiste.

Reaction score
10,383
7AlePato7;2363670 ha scritto:
Tutto quello che vuoi, ma devi arrivare a venderlo per 60 o 70 milioni, non perderlo a parametro zero. Mi spiace, ma anche 6 glieli dai a Franck… poi lo metti sul mercato semmai, ma intanto rinnovi e poi casomai lo vendi. Non puoi perderlo a zero, non esiste.

si ma non è che strapaghi un giocatore con un ingaggio folle e poi lo vendi, scrivi sempre questa roba senza senso. Se dai 6 milioni a Kessie poi non te lo compra piu nessuno, perchè gli deve dare 8 di stipendio e il cartellino, a meno di una stagione da misto Zico/Kaka non te lo paga nessuno. L'ha scritto [MENTION=764]zosimo[/MENTION] prima, non è che ricomprando il cartellino ci guadagni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
vannu994;2363669 ha scritto:
Delle due glieli diamo e lo vendiamo tra un anno dopo L champions, perdere a zero anche lui è da folli…
Appunto, il problema è perderlo a zero, non il fatto di perdere il giocatore in sé. Già Elliott le sponsorizzazioni da parti correlate non le fa, se poi non hai più neanche le possibilità di fare player trading è finita. Che poi uno dei cavalli di battaglia dei vari contabili erano le plusvalenze e il player trading.. cosa non si fa per difendere Idiott.

Reaction score
14,301
SoloMVB;2363586 ha scritto:
Ed è questo che non avete capito ancora,se lui si mette in testa di andare via a zero,rifiuterà ogni possibilità di trasferimento quest'estate,non si fara' vendere.

giusto ma dopo un anno di tribuna sarà l'ultimo a tentare questa impresa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Andrea Red&Black;2363673 ha scritto:
si ma non è che strapaghi un giocatore con un ingaggio folle e poi lo vendi, scrivi sempre questa roba senza senso. Se dai 6 milioni a Kessie poi non te lo compra piu nessuno, perchè gli deve dare 8 di stipendio e il cartellino, a meno di una stagione da misto Zico/Kaka non te lo paga nessuno. L'ha scritto [MENTION=764]zosimo[/MENTION] prima, non è che ricomprando il cartellino ci guadagni.
Per me 6 a Kessié non è strapagare.. mi spiace ma non la penso come te. È un giocatore fondamentale che tiene la baracca da solo a centrocampo, non vedo scandalo a dargli sei milioni e non significa ricomprare il cartellino.

Reaction score
4,119
willcoyote85;2363676 ha scritto:
giusto ma dopo un anno di tribuna sarà l'ultimo a tentare questa impresa.
Non ci credo che preferisca 6 mesi di tribuna pre coppa d'africa (con conseguente convocazione a rischio) all'esser ceduto questa estate..
Purtroppo è un mondo di squali e non puoi fare quello del mulino bianco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto