Admin;2363575 ha scritto:
Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.
Sempre Top Calcio: Allegri è un grandissimo estimatore di Kessie. Già due anni lo considerava il più forte a centrocampo.
Attenzione: commenti solo alle news. Soliti off = ban
Ragazzi mettetevelo in testa: non è il calcio del Mulino Bianco.
Kessie ha avuto un rendimento mostruoso in queste due ultime stagioni e merita un ingaggio alto perché ci sarebbero montagne di squadre pronte ad accontentarlo.
È inutile fargliene una colpa, la questione economica non dovrebbe essere una priorità, ma neanche deve essere secondaria, dai. Sarebbe assurdo obbligarlo ad accettare 4.5M perché altrove gli darebbero anche il doppio.
La riconoscenza nel calcio esiste, le ambizioni pure, ma anche il dio denaro... sono tre componenti che vanno a braccetto, non possiamo sempre stare dietro a ipotetici "favori" economici dei nostri giocatori, dobbiamo fare una scelta: vogliamo diventare definitivamente una squadra mediocre(es. Roma, Lazio, Napoli) oppure vogliamo tornare un top team(Real, Bayern, Liverpool)?
Se vogliamo tornare grandi dobbiamo abituarci a richieste di questo tipo, altrimenti manderemo via tutti i giocatori esplosi(diventando una squadretta, una rampa di lancio per palcoscenici più importanti).
6M? Io glieli offrirei, magari 4.5 fissi e 1.5 in bonus individuali e di squadra(CL, ad esempio), ma quando sono meritati vanno dati, altro che 7M a Ibra, dai.