Kessie shock: 10 mln dal PSG. 8 dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Per quanto Kessie possa essersi dimostrato un centrocampista di grande livello, quelle cifre restano assolutamente ingiustificate. L'unica spiegazione possibile è quindi la seguente: Leonardo lavora attivamente, in modo assolutamente concertato, per danneggiarci il più possibile da un punto di vista insieme societario, finanziario e sportivo.

Solo disprezzo per questo personaggio.
Ok va bene, poi nella realtà questi complotti sono totalmente assurdi e ne siamo tutti consapevoli, sì?

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il rinnovo di Kessie col Milan si fa sempre più difficile. Il centrocampista sta ricevendo offerte sempre più importanti: 8 mln a stagione offerti dal Chelsea. Ben 10, netti e bonus inclusi, quelli proposti dal PSG:
Dovesse corrispondere al vero, un anno di panchina e sotto con Tonali. Kessie è un ottimo giocatore, ma dopo le dichiarazioni del mese scorso non può comportarsi così.

Reaction score
14,301
Per quanto Kessie possa essersi dimostrato un centrocampista di grande livello, quelle cifre restano assolutamente ingiustificate. L'unica spiegazione possibile è quindi la seguente: Leonardo lavora attivamente, in modo assolutamente concertato, per danneggiarci il più possibile da un punto di vista insieme societario, finanziario e sportivo.

leonardo lavora anche al chelsea?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
e chi avrebbe davanti? chiedo seriamente non ricordo tali fenomeni.
Kante nel suo ruolo penso sia senza discussioni il migliore al mondo. Al suo fianco c’è Jorginho che, rispetto a kessie, fa un lavoro diverso. Certo giocherebbe nelle rotazioni, ma farebbe anche tanta panchina

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

è quello che penso anche io, è mai possibile che ad ogni sessione di mercato punti i migliori dei nostri?!?!
poi fossimo una squadra piena di top potrei capirlo, ma così secondo me è fatto apposta come dici tu, con tutti i giocatori che ci sono in giro viene sempre a rompere il c***o a noi sto sudicio

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
è quello che penso anche io, è mai possibile che ad ogni sessione di mercato punti i migliori dei nostri?!?!
poi fossimo una squadra piena di top potrei capirlo, ma così secondo me è fatto apposta come dici tu, con tutti i giocatori che ci sono in giro viene sempre a rompere il c***o a noi sto sudicio
Puoi anche essere che prima o poi salti pure Leobardo eh, e chi ha gli accordi con lui faccia la fine di quelli che avevano gli accordi con Paratici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto