Kessie shock: 10 mln dal PSG. 8 dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,644
Il forum è pieno di Donnarumma top 5 mondo.

Se i tifosi per primi fanno come le pecore dove vuoi che andiamo?
Evidentemente al psg modigliani ha beccato uno che nei primi 5 viene prima di lui.
Sarà sfortuna.
Mi stai confondendo con qualcun altro credo.

Tutto può essere eh, ma non ricordo una cosa del genere, e non fa neanche parte del mio pensiero. Poi oh, io ho sempre detto che o rinnovano alle nostre condizioni o vanno via (preferibilmente con conguaglio), e vale per tutti. Se questo non risponde alla tua domanda e ne vuoi fare una caccia alle streghe non so per quale motivo fai pure.

Donnarumma ad oggi se proprio devo dirti lo reputo superiore a Navas, che gioca per evidenti equilibri di spogliatoio, lo reputo comunque in quella fascia che è oltre la top 5, quindi portieri che cambiano il corso di una partita e che fanno la differenza. Poi oh, magari mi hanno influenzato i giornali ed è veramente scarso scarso :)

Reaction score
1,550
affermazione basata su quale evidenza?
È un mio pensiero.
Il Milan doveva convocare Kessie a giugno è proporre 5 milioni.
3 giorni per accettare o rifiutare.
Dopo di che, in caso di rifiuto, gli chiedevi di portarti un’offerta da 30 milioni per cessione oppure un anno completo fuori rosa.
Ma per fare certe cose ci vogliono le palle. Maldini ha competenze tecniche ma chi è il manager “str…” di turno? Perché staremmo perdendo tutti i giocatori a ZERO e il Milan viene utilizzato solo come vetrina

Reaction score
40,850
Mi stai confondendo con qualcun altro credo.

Tutto può essere eh, ma non ricordo una cosa del genere, e non fa neanche parte del mio pensiero. Poi oh, io ho sempre detto che o rinnovano alle nostre condizioni o vanno via (preferibilmente con conguaglio), e vale per tutti. Se questo non risponde alla tua domanda e ne vuoi fare una caccia alle streghe non so per quale motivo fai pure.

Donnarumma ad oggi se proprio devo dirti lo reputo superiore a Navas, che gioca per evidenti equilibri di spogliatoio, lo reputo comunque in quella fascia che è oltre la top 5, quindi portieri che cambiano il corso di una partita e che fanno la differenza. Poi oh, magari mi hanno influenzato i giornali ed è veramente scarso scarso :)
Se reputi Donnarumma superiore a navas non fai che avvalorare il mio pensiero: navas ha giocato, parato e vinto ad alti livelli, in base a cosa lo reputi inferiore?

Come kessie non può essere al livello di Kante, Donnarumma non può stare nella stessa frase con navas.

Dovremmo essere obiettivi nei giudizi ma a 360 gradi.
Ho preso solo spunto dal tuo messaggio, nessuna caccia alle streghe.
Era una provocazione per offrire un punto di vista nuovo.

Donnarumma gode di una fama che non merita.

Reaction score
1,550
Se reputi Donnarumma superiore a navas non fai che avvalorare il mio pensiero: navas ha giocato, parato e vinto ad alti livelli, in base a cosa lo reputi inferiore?

Come kessie non può essere al livello di Kante, Donnarumma non può stare nella stessa frase con navas.

Concordo su tutto.
Donnarumma ha grossi limiti.
Solo che non mi sembra abbia tutta questa grande fama visto che a zero non se lo sono calcolati in molti

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Sono un tifoso di calcio semplice: leggo fonte SportMediaset, rido forte, chiudo la notizia e continuo come se nulla fosse accaduto.

darden

Junior Member
Reaction score
600
10M netti a kessie è da pazzi, il milan viene prima di tutto e troveremo qualcun altro al suo posto

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il rinnovo di Kessie col Milan si fa sempre più difficile. Il centrocampista sta ricevendo offerte sempre più importanti: 8 mln a stagione offerti dal Chelsea. Ben 10, netti e bonus inclusi, quelli proposti dal PSG:
Ormai siamo diventati un supermarket di sciaccalaggio... Specialmente del PSG. Ma non c'è nulla da fare... Quando puoi andare a Parigi, o in Premier è difficile resistere per un giocatore.

Reaction score
5,644

Io non sono bravo a giudicare i portieri se non dalle papere ed altre cose basilari come palla D, Navas ormai è l’ombra di quello che era per me. Fosse un centrocampista avrei molte certezze in più.

Non so perché continui a dire che non sia obbiettivo nei giudizi. Non ho per esempio mai auspicato la tribuna a nessuno (forse il turco si, ma quella è un’altra storia ;) ), mai auspicato che si desse lo stipendio superiore a quanto si meriti…

Anzi, auspicavo la vendita di Donnarumma da anni, invece Kessie me lo sarei tenuto volentieri. Sono valutazioni personali sulla quale non sei d’accordo, ma darmi del non obbiettivo perché non sei d’accordo è esagerato.

Se mi dici che sei più bravo di me nel giudicare i portieri allora ci sto, se mi dici che ragiono per giocatore assolutamente no.

Che poi allora, dovrei anche dirti che Donnarumma è quanto meno rimasto costante nel rendimento in questi anni (migliorando forse alcuni), mentre Kessie ha una buona stagione.

In quel Real, Navas è l’ultima cosa che ricordo. Casemiro, Kroos, Ronaldo, Marcelo, Ramos, Benzema, Modric invece li ricordo eccome. Anche Kante e Pogba sono stati protagonisti nei rispettivi club, cosi come Oblak e Neuer nei loro. Kessie non sta nella frase di questi centrocampisti, Donnarumma non sta con Neur, ma con Navas tranne per i titoli si.

E questa magari è una valutazione sbagliata, il tempo lo dirà, ci sto se qualcuno mi dice « ne so più io, fidati » , poco quando mi dici « non sei obbiettivo » ;)

Spero di aver spiegato il mio pensiero.

Reaction score
4,266
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il rinnovo di Kessie col Milan si fa sempre più difficile. Il centrocampista sta ricevendo offerte sempre più importanti: 8 mln a stagione offerti dal Chelsea. Ben 10, netti e bonus inclusi, quelli proposti dal PSG:
Poi la gente si sconvolge se Messi non è rimasto al Barcellona gratis.
Kessie 10 mln ma dove?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto